PDA

View Full Version : BlackWidow V3 e BlackWidow V3 Tenkeyless, le nuove tastiere meccaniche di Razer

Redazione di Hardware Upg
08-10-2020, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/blackwidow-v3-e-blackwidow-v3-tenkeyless-le-nuove-tastiere-meccaniche-di-razer_92581.html

Razer torna a rinnovare l'offerta di tastiere meccaniche gaming con le BlackWidow V3 e BlackWidow V3 Tenkeyless, soluzioni disponibili rispettivamente a 149,99€ e 109,99€. Ecco le principali caratteristiche dei due prodotti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

thedoctor1968
08-10-2020, 18:45
questa delle tastiere meccaniche è l'invenzione del secolo, ovvero come far spendere soldi totalmente inutili aggiungendo un click ed il suffisso gaming, ho fatto il ciulo a tutti miei amici con decine di giochi con tastiere trust da 12 euro, tasti piatti ad isola ben distanziati e vai alla grande, massimo che spendere per una tastiera 30 euro, oltre siete solo del pollame

mihos
09-10-2020, 00:42
questa delle tastiere meccaniche è l'invenzione del secolo, ovvero come far spendere soldi totalmente inutili aggiungendo un click ed il suffisso gaming, ho fatto il ciulo a tutti miei amici con decine di giochi con tastiere trust da 12 euro, tasti piatti ad isola ben distanziati e vai alla grande, massimo che spendere per una tastiera 30 euro, oltre siete solo del pollame

Anche la panda ti porta dal punto A al punto B eppure le persone gradiscono la possibilità di scegliere altri prodotti di proprio gradimento.