Redazione di Hardware Upg
08-10-2020, 13:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche-business/logitech-presenta-la-tastiera-meccanica-k845-ora-con-illuminazione-e-varie-scelte-di-switch_92595.html
Logitech ha presentato oltreoceano un aggiornamento della già nota tastiera K845 che prevede l'adozione di illuminazione LED sui singoli tasti e un'ampia scelta di switch
Click sul link per visualizzare la notizia.
*Pegasus-DVD*
08-10-2020, 14:11
mamma mia che bruttaggine
E poi ci sono io, che Amo il bassissimo profilo e la completa inudibilità dei membrana.
mackillers
08-10-2020, 14:35
ti dirò, invece questa tastiera fra corpo in alluminio molto sobrio e amplia scelta di switch mi attirerebbe molto. peccato solo per la parte trasparente ed illuminata che stona molto con il look per il resto molto sobrio.
le tastiere a membrana sono carine, ma scrivere e giocare con le meccaniche è tutta un altra storia.
ti dirò, invece questa tastiera fra corpo in alluminio molto sobrio e amplia scelta di switch mi attirerebbe molto. peccato solo per la parte trasparente ed illuminata che stona molto con il look per il resto molto sobrio.
le tastiere a membrana sono carine, ma scrivere e giocare con le meccaniche è tutta un altra storia.
amplia proprio no ce ne sono 4 in croce (o meglio 2 cherry e 3 cloni) che coprono giusto le esigenze più comuni gli unici tasti pesanti sono clicky ad esempio
L0v3craft
08-10-2020, 17:19
Tastoni alti? Per me è scaffale.
Melandir
09-10-2020, 11:30
Vedremo se faranno il layout italiano, ormai da molto tempo Logitech lo ha abbandonato nelle tastiere Gaming e io ho dovuto abbandonare le tastiere Logitech a malincuore anche se trovo i loro prodotti ben fatti.
Una G915 italiana l'avrei comprata volentieri
Chiancheri
09-10-2020, 20:51
mai più romer-g e nota di demerito per logitech che ho sempre amato. Ho preso 2 tastiere g413 carbon (lavoro e casa), in ENTRAMBE in poco tempo ho rotto il tasto control, ho comprato (a prezzo salatissimo) il keycap sostituivo, ma... non è come il cherry he lo metti sopra e stop, qua le alette di quello precente rimangono incastrate all'interno e non è possibile estrarle!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.