View Full Version : Aggiornare Driver Geforce4 440 go
satrax82
29-07-2002, 10:21
Dove posso trovare i detonator aggiornati per la geforce 4 440 go del mio dell inspiron 8200.
Sono andato già sul sito della Dell e l'ultima loro versione è la 28.35 un pò vecchiotta.
I driver di nvidia tra cui l'ultima versione 29.42 non supportano gpu mobile:mad:
Aiuto:eek:
bradfaxon
29-07-2002, 11:10
Originariamente inviato da satrax82
[B]Dove posso trovare i detonator aggiornati per la geforce 4 440 go del mio dell inspiron 8200.
Sono andato già sul sito della Dell e l'ultima loro versione è la 28.35 un pò vecchiotta.
I driver di nvidia tra cui l'ultima versione 29.42 non supportano gpu mobile:mad:
Aiuto:eek:
Scusa la mia ignoranza in materia.Ma che vantaggi si hanno ad installare continuamente nuovi driver???
Ciao
Brad
Ho trovato questo sito (e' russo...) in cui ci sono anche le versioni vecchie:
http://www.3dnews.ru/download/drivers/nvidia/
Non so dirti pero' quale sia quella che ti serve, ne' ho trovato di meglio.
Spero ti sia utile.
Esteban
ho lo stesso problema anch'io con la mia geforce2 go montata su un toshiba, anzi, sono messo forse peggio perche' i miei driver sono di luglio dell'anno scorso...
sul sito toshiba di driver aggiornati non se ne parla e nvidia mi sembra un po' ambigua: se guardate qua
www.nvidia.it/view.asp?PAGE=mobile
sembra che i nuovi detonator xp funzionino anche sui portatili (parlano di risparmio della batteria...) ma poi dicono di rivolgersi al produttore... mah.
qualcuno di voi ha avuto il "coraggio" di sperimentare i detonator indipendentemente da quello che dice nvidia (che non dice che non funzionano ma se ne lava le mani rispedendoti al produttore...)?
Ciao
Bito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.