Redazione di Hardware Upg
07-10-2020, 16:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/motorola-razr-5g-l-effetto-nostalgia-irresistibile-anche-se-un-po-caro-la-recensione_92549.html
Motorola gioca sull’effetto nostalgia e con il nuovo Razr 5G decide di confermare questa volontà nata lo scorso anno con la prima generazione del pieghevole. Qui si migliora in tutto anche se chiaramente per prezzo e particolarità di design rimane solo per alcuni. Ecco la recensione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Per 1600 euro altro che display flessibile, devo poter palpare le minne alle tipelle dei videogiochi manga del playstore!
Per altro ancora troppi, troppi difetti di fragilità.
Bellissimo sotto il profilo tecnologico e fubzionale, ma é assurdo oensare di dover trattare il cell come fosse un pezzo di cristalleria, che se ci finisce un granello di polvere sotto al display piangi sangue.
Bello, ma forse non l'hanno capito tutti nel mondo che i prezzi devono cambiare.
GaryMitchell
07-10-2020, 20:42
un "po" caro? Diciamo "costa uno sproposito" ci stava bene, oltretutto per quella cifra un processore intermedio e i sample della fotocamera sono mediocri, più o meno la stessa resa di uno Xiaomi intermedio da 200 euro.. la gamma dinamica mi sembra insufficiente in condizioni di luce non ottimali.
Il classico sensore che fa foto accettabili se hai uno scenario bello luminoso e ricco di contrasti.
MBAH !
Scaffale.
TorettoMilano
08-10-2020, 07:35
da iphoniano dico che è bellissimo. se ci fosse sopra ios lo prenderei (quando lo scontano :D)
leddlazarus
08-10-2020, 10:32
un "po" caro? Diciamo "costa uno sproposito" ci stava bene, oltretutto per quella cifra un processore intermedio e i sample della fotocamera sono mediocri, più o meno la stessa resa di uno Xiaomi intermedio da 200 euro.. la gamma dinamica mi sembra insufficiente in condizioni di luce non ottimali.
Il classico sensore che fa foto accettabili se hai uno scenario bello luminoso e ricco di contrasti.
MBAH !
Scaffale.
assolutamente. prezzo da super top, con dotazione da medio.
il 765g si trova su smartphone da 300-400€. sensore da 48 Mpx mahhh
quindi si paga (molto anzi moltissimo) il design e il P-Oled.
per carità è veramente figo, ma 1600€ mi paiono decisamente troppi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.