PDA

View Full Version : Sicilia come INPS: per il clic day crasha tutto. Ma la colpa sembra essere di TIM

Redazione di Hardware Upg
06-10-2020, 10:41
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/innovazione/sicilia-come-inps-per-il-clic-day-crasha-tutto-ma-la-colpa-sembra-essere-di-tim_92530.html

Proprio quando č partito il clic day per ottenere i 125 milioni a fondo perduto a supporto delle imprese danneggiate dalla pandemia, la piattaforma della Regione Sicilia ha mostrato i suoi limiti. Appuntamento rimandato all'8 ottobre

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
06-10-2020, 10:42
Italia...ma dove vogliamo andare...:rolleyes:

Giustaf
06-10-2020, 10:47
in toscana invece nessun problema, il 24 settembre sono stati dati 115 milioni alle aziende

mattia.l
06-10-2020, 10:52
lol bonus in Sicilia, chissā quanti di quei soldi andranno ai mafiosi

DanieleG
06-10-2020, 10:53
Italia...ma dove vogliamo andare...:rolleyes:

La sicilia č totalmente autonoma (dā ZERO allo stato).
Vediamo di non generalizzare.

Vash_85
06-10-2020, 10:53
Tim sembra perdere parecchi colpi ultimamente...

Storia di qualche mese fa, mia madre č insegnante, nel paese vicino a quello dove vivono i miei il comune decide di costruire un nuovo istituto superiore (ragioneria/alberghiero) all'avanguardia con tutti i crismi, vedo la struttura in costruzione ogni qual volta vado a trovare i miei, una struttura imponente, 5 piani di altezza per non so quanti m^2 di base, ne avranno spesi di soldi, tutto viene completato in tempo per l'inizio del nuovo anno scolastico, 2020/2021, tutto viene sottoposto a collaudo con successo, ma manca ancora una cosa, non c'č connessione internet!
Il ministero/comune avevano fatto per tempo la richiesta a Tim e dato tutti i permessi e le concessioni di scavo/cablaggio, ma č uscito fuori che "se ne erano dimenticati":doh: (mi chiedo come sia possibile) e l'apertura della scuola č stata rimandata a data da destinarsi, ovviamente sono state fatte denunce e contro denunce sia dai genitori degli alunni che dagli enti comunali, il ministrero ha aperto addirittura un indagine.
Solo in Italia.

Domenik73
06-10-2020, 11:01

Considerando che il bonus andrā "democraticamente" solo a chi sarā pių veloce a cliccare, penso parecchi

Titanox2
06-10-2020, 11:09
č sempre facile dare la colpa agli altri, colpa di tim certo come no :D

\_Davide_/
06-10-2020, 11:12
Il ministero/comune avevano fatto per tempo la richiesta a Tim e dato tutti i permessi e le concessioni di scavo/cablaggio, ma č uscito fuori che "se ne erano dimenticati"

TIM non fa questo tipo di lavori :fagiano:

Per il resto se volete trovargli da dire ce n'č a palate, come anche per gli altri operatori Italiani.

Axios2006
06-10-2020, 12:23

Eh gia'... mica le altre regioni sono esenti dal crimine organizzato... talvolta direttamente in forma di partito... :asd:

zappy
06-10-2020, 13:03
La sicilia č totalmente autonoma (dā ZERO allo stato).
Vediamo di non generalizzare.
si, infatti prende solo... :p

nickname88
06-10-2020, 14:05
Ovvio, non si fa nulla per debellarli, questo č il risultato.