PDA

View Full Version : Nuovo case

maikol
29-07-2002, 09:31
Ho ordinato un case Advance Silent di Epac... E' un case insonorizzato, che prima o poi comincierò a moddare.. Se qualcuno vuole vederlo e dirmi cosa ne pensa ... ecco il link con foto e descrizione (http://www.elma.it/case/silent/10486.htm)

PHCV
29-07-2002, 12:30
Beh... non mi pare per niente brutto! anzi!! Se però fosse un big tower sarebbe + bello :D :D

ciao!

PHCV

NiKo87
29-07-2002, 15:16
L'unica cosa limitativa sono i poki slot da 5"...

maikol
29-07-2002, 23:41
E' vero, gli slot da 5" sono solo 3.. Giusto lo spazio Per il Dvd, il mio Plextor e il baybus che domani costruirò... Secondo voi potrei riuscire a mettere la finestra in Plex anche se le pareti sono "imbottite" di fono assorbente?

Cavolo, non avevo visto che gli alloggiamenti degli Hard Disk sono sul retro.... Sarà una soluzione valida?

NiKo87
30-07-2002, 10:35
Originariamente inviato da maikol
[B]E' vero, gli slot da 5" sono solo 3.. Giusto lo spazio Per il Dvd, il mio Plextor e il baybus che domani costruirò... Secondo voi potrei riuscire a mettere la finestra in Plex anche se le pareti sono "imbottite" di fono assorbente?

Cavolo, non avevo visto che gli alloggiamenti degli Hard Disk sono sul retro.... Sarà una soluzione valida?

Devi far passare il cavo sopra tutta la mobo :p
Cmq se ci metti il Plexy mandi a quel paese l'insonorizzazione :)

maikol
30-07-2002, 10:44
.....Infatti, ci avevo pensato anche io... Pazienza!!!
cmq ho chiamato, dovrebbe arrivarmi domani, oggi tocca a slk800 e artic silver 3 da Overclockm@n1@..