View Full Version : [LI-PI-SS] Vendo scheda video Nvidia RTX 2080 Ti Founder’s Edition
Come da titolo vendo scheda video Nvidia RTX 2080 Ti Founder’s Edition
Prezzo: 550€ + SS
Regole:
- Precedenza a mano e al mio prezzo.
- Mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento.
- In vendita anche su altri lidi.
- Code : scrivete CODA e comunque rapide : Max 12h
- Non scambio
- Info in PVT
- Non mandatemi proposte ridicole in pvt.
- Le spese di spedizione sono sempre a vostro carico e se volete assicurare l'oggetto dovete dirmelo.
- Se trovate che i prezzi non sono di vostro gradimento mi dispiace ma non state ad inquinare questo thread.
Grazie a tutti.
Per chi è interessato info e foto per email
Brend_ON
04-10-2020, 21:17
Mi metto in coda, ci aggiorniamo domani
Rhadamanthis
04-10-2020, 21:29
coda
blackbamba
04-10-2020, 21:36
coda, è in garanzia? hai fattura? grazie
fafathebest
04-10-2020, 21:48
Coda, scrivimi se viene il mio turno. Ciao!
amepunti
04-10-2020, 22:26
Coda.
archaon89x
04-10-2020, 22:34
coda
botulinonero
04-10-2020, 22:53
Coda
Inviato dal mio moto g pro utilizzando Tapatalk
Brend_ON
05-10-2020, 02:42
coda, è in garanzia? hai fattura? grazie
Anche io vorrei queste info, grazie
Rhadamanthis
05-10-2020, 07:20
Mi metto in coda, ci aggiorniamo domani
In garanzia? compresa di scatola? fattura?
coda a mano in attesa info
Brend_ON
06-10-2020, 03:26
Sparito?
“Code 12h max.” Quindi cosa siamo, al mio turno? :D
Scherzi a parte.. un pippone di regole come da miglior professionista di mercatini, e poi sparisci nell’istante in cui pubblichi l’annuncio, con una decina di persone in coda.
A questo punto spero che non ti sia accaduto nulla a livello di salute..
Signori scusatemi ma ho avuto problemi e non sono riuscito a stare dietro alla vendita.
Ora leggo tutto ed entro stasera vi aggiorno.
Chiedo scusa di nuovo
amepunti
06-10-2020, 18:33
lascio coda
Brend_ON
06-10-2020, 19:32
Io attendo sempre info
Scatola, fattura e garanzia.
Scheda acquistata sul sito Nvidia il 18 ottobre 2018 (quindi ancora un anno di garanzia, Nvdia sulle VGA da 3 anni).
Rhadamanthis
07-10-2020, 05:27
Scatola, fattura e garanzia.
Scheda acquistata sul sito Nvidia il 18 ottobre 2018 (quindi ancora un anno di garanzia, Nvdia sulle VGA da 3 anni).
Ok, in attesa
Brend_ON
07-10-2020, 08:00
Entro mezzogiorno do conferma o rinuncia
botulinonero
07-10-2020, 08:17
Esco dalla coda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
entro oggi pomeriggio conferma o rinuncia
Coda attuale
- Biposto (per priorità data dalla consegna a mano)
- Iron82 (vedi sopra)
- Brend_On
- Rhadamanthis
Brend_ON
07-10-2020, 12:46
Coda attuale
- Biposto (per priorità data dalla consegna a mano)
- Iron82 (vedi sopra)
- Brend_On
- Rhadamanthis
Da Forlì a Pisa saranno 200km... per una scheda video? Poi, per carità, tutto è possibile
Cmq mandami pm se arriva ilio turno
Da Forlì a Pisa saranno 200km... per una scheda video? Vabbè...
Che ne so se magari lavora da queste parti :boh:
Ps: quando ho fatto le code ero sul cell e non avevo notato fosse di Forlì :asd:
Brend_ON
07-10-2020, 12:49
Che ne so se magari lavora da queste parti :boh:
Si infatti ho corretto scrivendo che tutto è possibile, cmq mi pare che ti avevo già dato il mio numero, scrivimi se tocca a me. In caso fino a che ora è il suo turno?
Da Forlì a Pisa saranno 200km... per una scheda video? Poi, per carità, tutto è possibile
Cmq mandami pm se arriva ilio turno
Ma i azzi vostri mai?
Mi sembra di sognare....
Aggiornatemi quando tocca a me...
Nel dubbio preparo i popcorn :ahsisi:
Signori ritiro dalla vendita, scheda venduta su altri lidi.
Brend_ON
07-10-2020, 22:08
Ma come? Non hai mai segnalato code esterne.. Vabbè ..
Rhadamanthis
08-10-2020, 08:08
8996 post
Ed ecco la pagliacciata :rotfl:
Sarò finita all'asta a qualche genio che l'ha pagata 1000 € :D :mc: :mc:
Ma come? Non hai mai segnalato code esterne.. Vabbè ..
8996 post
Ed ecco la pagliacciata :rotfl:
Signori era descritto chiaramente nelle note iniziali ai punti 2 e 3,riporto per chiarezza:
- Mi riservo il diritto di ritirare gli articoli dalla vendita in qualsiasi momento.
Rhadamanthis
08-10-2020, 09:58
Signori era descritto chiaramente nelle note iniziali ai punti 2 e 3,riporto per chiarezza:
avevi già persone in coda da quando hai messo il post di vendita... cmq tranquillo
Brend_ON
08-10-2020, 10:03
Con quasi 9000 messaggi dovresti saperlo che nel regolamento é vietato la dicitura "posso ritirare in qualsiasi momento", o meglio se hai gente in coda qui non lo potresti fare, se vuoi fare a quel modo avresti semplicemente dovuto vendere su altri "lidi"
iasudoru
08-10-2020, 10:47
44. REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO:
Premessa:il mercatino è un luogo dove ci sono poche ma precise regole, RISPETTIAMOLE, poichè si regge tutto sulla reciproca fiducia e buona fede. Per cui partendo da questi imprescindibili principi (senza i quali possiamo direttamente chiudere la baracca), precisiamo alcuni punti:
Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori.
* "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Il ritiro della merce deve essere assolutamente un'eventualità casuale dettata da motivi oggettivi, e certo non premeditata per il nostro comodo e/o per voler concludere in altra maniera in barba alle regole del forum e ai suoi utenti. La presenza di tale dicitura comporterà l'automatico edit.
Ad ogni modo, nel caso in cui si sia gia' strutturata una coda, lo staff e' autorizzato a valutare caso per caso l' eventuale erogazione di sanzioni.
Comportamenti del genere, che portino comunque all'elusione delle regole, se provati porteranno a sanzioni a livello disciplinare.
* "In vendita anche fuori dal forum"......questa è inserita tra le regole di buon senso e tale deve restare. Si può usare, ma quando il bene è REALMENTE in vendita altrove; non deve tramutarsi in uno strumento elusivo delle regole del forum.
E' una norma che mira alla trasparenza quando oltre che in tal sede, vendi la merce su altri luoghi o altri forum, così da mettere al corrente gli utenti in coda che cmq hai anche trattative esterne.
Anche in questa occasione, ciò non deve tradursi in uno strumento per prendersi gioco della coda (poichè magari, in realtà, stai vendendo solo qui).
* "Precedenza a chi mi fa concludere subito"..."ho fretta di concludere".
Non esiste.
C'è una coda, rispettala.
Le tue urgenze non giustificano cmq l'elusione del regolamento e lo scavalcamento della coda.
Se apri un topic di vendita sai quali sono i tuoi "doveri" da venditore e quali sono le regole da rispettare....se non ti piacciono, puoi anche non postare, ma se lo fai ti impegni a rispettare quelle poche ma basilari regole.
* Precedenza agli utenti con cui ho gia trattato....l'unica precedenza è esclusivamente quella che si evince dalla coda. Se si vuol vendere a gente con cui si è gia trattato in passato, contattarla prima di aprire il topic. A thread aperto, tutti gli utenti godono del medesimo "diritto di coda".
* Vuoi vendere ad amici, parenti, zii, gatto o al macellaio sotto casa? beh, contattali prima di aprire il topic di vendita, per una miglior fruibilità del forum è meglio per te e per chi andrà potenzialmente in coda. Ricorda che il mercatino via forum si basa solo sulla correttezza, la buona fede e l'affidamento riposto dagli utenti nelle trattative. Collabora anche tu.
* Oltre agli esempi evidenziati, in ogni caso, le trattative private sono bandite dal forum, ancor peggio se fatte usando impropriamente questi escamotage. Ricorda che un giorno potresti essere dall'altra parte della barricata....se qualche furbo facesse questo giochetto con te, ti farebbe piacere? Un altro motivo in più per rispettare le regole.
USATE IL BUON SENSO E SIATE SEMPRE CORRETTI.
- è accettata la vendita altrove, purchè sia alle stesse condizioni e venga seguita la coda temporale indipendentemente da quale forum/mercatino sia immessa. In caso di vendita altrove, obbligo del venditore di indicare tempestivamente le code formatesi altrove (stilare quindi la coda in fondo al primo post della discussione).
- sono accettate vendite altrove solo se verificabili (su richiesta dei mod, si deve fornire link della vendita dove si è conclusa la trattativa); esclusi quindi vendite all'amico/parente/collega/vicino etc etc non avvenute in internet perchè non verificabili
I due periodi in grassetto e sottolineati sono le violazioni al regolamento riscontrate in questo tread di vendita e sanzionate.
Invito il venditore a prestare più atttenzione alle sue prossime trattative.
Grazie per la collaborazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.