PDA

View Full Version : Chi ha il gioco Neo Drift Out?

redheart
29-07-2002, 09:02
Parlo di quel gioco di rally del 1996: l'ho scaricato l'anno scorso quando mame.dk era ancora vivo, ma non sono mai riuscito a sentire l'aiudio.
Cioè se lascio l'audio abilitato il gioco non parte e appare una videata nera con "Z80 ERROR", mentre se lo disattivo manualmente dalle proprietà della rom, funzia ma è appunto muto.

Succede anche a voi?

SaintDragon
29-07-2002, 09:15
Originariamente inviato da redheart
[B]Parlo di quel gioco di rally del 1996: l'ho scaricato l'anno scorso quando mame.dk era ancora vivo, ma non sono mai riuscito a sentire l'aiudio.
Cioè se lascio l'audio abilitato il gioco non parte e appare una videata nera con "Z80 ERROR", mentre se lo disattivo manualmente dalle proprietà della rom, funzia ma è appunto muto.

Succede anche a voi?

A me funzionava... non ho provato con l'ultima release del MAME però.

redheart
29-07-2002, 09:20
io ho ancora la 0.58, dove l'avevi scaricata la rom?

SaintDragon
29-07-2002, 09:38
[B]io ho ancora la 0.58, dove l'avevi scaricata la rom?

Se non ricordo male da MAMEMAN (solo ultime versioni adesso) o POWER EMULATION (ora chiuso).

EMUCHINA c'è l'ha ma x 0.61b...

redheart
29-07-2002, 09:47
forse quella che ho io è una versione con qualche bug, perchè anche le rom vengono ritoccate con il tempo, vero?

SaintDragon
29-07-2002, 09:51
[B]forse quella che ho io è una versione con qualche bug, perchè anche le rom vengono ritoccate con il tempo, vero?

Sì ogni release del MAME apporta ad alcune rom modifiche e miglioramenti rendendo inutilizzabili le versioni precedenti.