PDA

View Full Version : Microsoft Flight Simulator: cosa ci fa una gigantesca voragine in Brasile? Guardate il video

Redazione di Hardware Upg
02-10-2020, 15:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/microsoft-flight-simulator-cosa-ci-fa-una-gigantesca-voragine-in-brasile-guardate-il-video_92481.html

Microsoft ha rilasciato il suo nuovo Flight Simulator nel mese di agosto stupendo tutti per gli scenari fotorealistici e la accuratezza del modello di volo. Ma non è completamente esente da bug, anzi...

Click sul link per visualizzare la notizia.

okorop
02-10-2020, 15:04
gioco fantastico e con tecnologie che riproducono la terra in tempo reale con le immagini satellitari, qualche pecca ci puo' stare come questa...

nickname88
02-10-2020, 15:19
il fatto che ogni tanto si trovi qualche bugs è normale.

ziozetti
02-10-2020, 16:27
Divided by 0

robweb2
02-10-2020, 20:51
il fatto che ogni tanto si trovi qualche bugs è normale.

Ne è letteralmente pieno.

Maxt75
02-10-2020, 21:19
Affascinante come il viaggio dentro alla voragine. Decisamente più interessante di tanta altra robaccia gaming su You Tube

ORS0
02-10-2020, 22:57
Ciao!
Non è certo una novità in quanto a “stranezze”.
Con ogni edizione di FS ho effettuato un giro del mondo, atterrando
spesso in località remote e ne ho visti un bel po’ di aeroporti particolari.
Non ricordo esattamente dove accaddero i fatti (ho comunque degli
screenshot dei vari eventi) quello che ricordo più facilmente è un aeroporto
dimenticato nel nulla dove, nel bel mezzo della pista, in fase di atterraggio,
mi ritrovai con un pilone della luce davanti.

nickname88
02-10-2020, 23:01
Ne è letteralmente pieno.Il tuo "pieno" dovrebbe essere paragonato alla dimensione e complessità del progetto, che se non sbaglio è la più grande opera mai apparsa nella storia videoludica. Una mappa del mondo 1:1 che io sappia non è nemmeno lontanamente mai stata concepita nè gestita in un videogioco, quindi scusa tanto se si fa fatica a gestire incongruenze in un area di appena 500 milioni di Kmq.

Pino777
03-10-2020, 08:13
A dire il vero è il solito problema delle altimetrie che affligge flight simulator da una vita quando si usano addon di terze parti. Ciò è dovuto al fatto che il simulatore originale usava un set di dati altimetrici non molto accurato e quando si installano addon che usano dati più precisi si hanno problemi di questo tipo.
Alcuni programmi, come Orbx ad esempio mettono a disposizione un tool per correggerli che funziona anche abbastanza bene ma non del tutto. Altri addon (penso a freemeshx che è fatto molto bene ed è pure gratuito) sono inutilizzabili proprio per questo motivo.
Stesso problema con Prepar3d (che deriva da fsx) ma mi sembra strano che capiti nel nuovo simulatore che se non sbaglio non ha bisogno di addon per il terreno in quanto usa le mappe reali.

al135
03-10-2020, 10:45
Inception Simulator 2020

songohan
03-10-2020, 15:19
Dodici minuti di video per vedere un bug?

djdavid
03-10-2020, 19:10
Il sito è diventato illeggibile nella versione mobile.
A parte i sempre più presenti titoli clickbait, scandaloso il numero di banner e pubblicità invasive.
Ci sono più banner che testo da leggere!
Eppure una volta eravate un sito serio.

matsnake86
05-10-2020, 12:15
A parte i sempre più presenti titoli clickbait, scandaloso il numero di banner e pubblicità invasive.

brave browser e ti torna il sorriso.

al135
05-10-2020, 12:50

Quoto, mobile fa schifo

necrox87
06-10-2020, 09:12
Io sono preoccupato per i 15 FPS del PC usato per il video...