PDA

View Full Version : Come accedere ai giochi xCloud senza Xbox One o un PC potente grazie a BlueStacks

Redazione di Hardware Upg
02-10-2020, 15:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/come-accedere-ai-giochi-xcloud-senza-xbox-one-o-un-pc-potente-grazie-a-bluestacks_92444.html

Se si pensa che un DOOM Eternal è già disponibile via cloud e non su Xbox Game Pass PC, i giocatori di Windows faranno bene a valutare BlueStacks come possibile alternativa per accedere ai titoli non ancora disponibili

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickname88
02-10-2020, 15:35
Lo streaming a 720p ? :rolleyes:

alexcerveza
02-10-2020, 15:38
Interessante, ora lo provo

Silent Bob
02-10-2020, 15:42
Bluestacks l'ho utilizzato anni fa, e lo trovai ottimo per emulare, per i controlli, ma scomodo per tutto il resto, una serie di rotture che non sto ad elencare.

Spero che sia migliorato da allora, perché se è tornato ad essere un emulatore "decente", allora è una bella alternativa e comodità.

giovanni69
02-10-2020, 22:22
Prova NoxPlayer se Bluestacks non dovesse soddisfarti.

Silent Bob
03-10-2020, 13:26
Prova NoxPlayer se Bluestacks non dovesse soddisfarti.

nahhh, consiglio più che altro a chi si addentra a BS la prima volta e può avere problemi.

Come detto non lo provo da anni oramai, ma se non hanno sistemato alcune cose (certe particolarmente fastidiose), molti si stuferanno di usarlo.

Era cmq il migliore dei Player di allora per quanto riguarda l'emulazione (tra quelli provati), ma non ricordo se ho provato Nox Player (ma non credo).