PDA

View Full Version : [TV+S.S.] Vendo/Scambio Sapphire Rx5700Xt Nitro+ +aggiungo+ Monitor 240hz Benqiu

zoeid
01-10-2020, 04:23
Buongiorno a tutti!! )))

Vendo o
scambio per Gpu passiva obbligatoriamente AMD (ehhgià linux non digerisce bene invidia)
RX460 o simile mi va più che bene...SOLO Schede Passive grazie! Mi vanno bene anche schede moddate da voi con Accelero o cose simili basta sia passiva e AMD sulla potenza e consumi non mi interessa!

RX5700XT SAPPHIRE NITRO+
ACQUISTATA IL 20 GIUGNO 2020 AMAZON WAREHOUS.
VENDO AL PREZZO DI STRADA 340+SPED.

AGGIUNGO INOLTRE X CHI FOSSE INTERESSATO
Monitor BenQ Xl2540 240hz 1ms ACQUISTATO NUOVO DA AMAZON 7Aprile 2020 quindi ancora in piena garanzia
Vendo Al prezzo di 350€ trattabili

Chi prende entrambi Vendo in Blocco a 700 Spedito con corriere assicurato

Bonifico , paypal (tasse le paga chi compra e faccio foto e video imballo no controversie truffa) , paypal amici ovviamente e volendo ricarica Hype , pure BTC volendo

Motivo: non ho più tempo di giocare lavorando 6 giorni su 7. Stando via per la maggiorparte del tempo...e lasciare un monitor del genere e una gpu del genere fermi per settimane con la mia POCHISSIMA voglia di mettermi la sera a giocare preferisco vendere anche perché ormai non gioco più a niente da parecchio e mi annoia molto stare davanti a uno schermo sinceramente....anzi chi si presentasse a casa mia sarei anche disposto avendergli il pc completo ma per ora mi limito a vendere questi due pezzi del pc che sono proprio da "gaming" e ormai mi sono inutili

"""sperando non me ne penta della vendita in caso di una nuova quarantena XD ma speriamo di no dai! Ahaha"""

Non accetto restituzioni e lamentele siamo su un forum di appasionati la scheda video funziona perfettamente uguale il monitor li ho semore usati al massimo delle loro prestazioni senza un oriblema se non sapete usare le cose installare driver aprire programmi o giochi che nn si aprono non sono pagato per aiutarvi anche perché tempo da perdere non ne ho , farò video di tutto per evitarmi eventuali problemi e cagatine vostre etc. Mando tutte le foto possibili immaginabili su watsapp a chi interessato etc. Buona Vendita!

Speedmatic
01-10-2020, 07:53
Coda, mando PM! :D

bilbobaghins
01-10-2020, 08:39
coda

Arus
01-10-2020, 09:43
Coda gpu.

Ste powa
01-10-2020, 09:50
coda gpu

Speedmatic
03-10-2020, 19:47
Pagamento effettuato per la scheda video. :D

zoeid
04-10-2020, 19:07
Confermo il pagamento ricevuto per la scheda video in settimana dovrebbe arrivarti

Rimane il monitor ragazzi e cerco ancora una Rx460 o simile passiva!

Abbasso il prezzo del monitor a 300€