PDA

View Full Version : Google Pixel 5 e Pixel 4a 5G ufficiali (ma non arrivano in Italia): specifiche tecniche, prezzi

Redazione di Hardware Upg
30-09-2020, 19:50
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-pixel-5-e-pixel-4a-5g-ufficiali-ma-non-arrivano-in-italia-specifiche-tecniche-prezzi_92421.html

Come preannunciato Google ha tolto i veli da Google Pixel 5, il nuovo flagship che farà da punto di riferimento per tutti i produttori di dispositivi Android. Ecco tutto quello che ha annunciato Google

Click sul link per visualizzare la notizia.

mentalray
30-09-2020, 21:29
Ho appena effettuato il preorder sullo store Google, 629E con un paio di cuffie bose qc 35 II in omaggio. Per me é stata un'occasione da non perdere perché le cuffie le avrei comprate in questi giorni, sono quasi 250€ di sconto. Peccato che qui il pixel sia preordinabile solo nero, il grigio verdastro mi piaceva.

SeVeN_NoiSe
30-09-2020, 22:45
Ho appena effettuato il preorder sullo store Google, 629E con un paio di cuffie bose qc 35 II in omaggio. Per me é stata un'occasione da non perdere perché le cuffie le avrei comprate in questi giorni, sono quasi 250€ di sconto. Peccato che qui il pixel sia preordinabile solo nero, il grigio verdastro mi piaceva.

Sullo store italiano? Io riesco a farlo solo da quello Tedesco e non ci sono le cuffie in omaggio

bonzoxxx
01-10-2020, 06:06
Beh 250€ di cuffie in regalo, mica male... Su quale store lo hai ordinato?

WhiteSnake666
01-10-2020, 06:23
Niente memoria espandibile per cui si attacca, peccato perchè non sono i soliti padelloni :(

Marko#88
01-10-2020, 06:27
Sullo store italiano? Io riesco a farlo solo da quello Tedesco e non ci sono le cuffie in omaggio

Beh 250€ di cuffie in regalo, mica male... Su quale store lo hai ordinato?

"Buy a Pixel 5 before 19th October 11:59pm BST, or a Pixel 4a (5G) between 5th November and 18th November, and receive a complimentary set of Bose QC 35 II headphones. Available in the UK, Ireland, Germany and France for residents aged 18 or older; while stocks last."

https://www.whathifi.com/news/google-pixel-5-pre-orders-go-live-with-free-bose-qc-35-ii-headphones-offer

Il 5 mi piace sulla carta. Con l'ottimizzazione dei pixel dovrebbe avere ottime performance, la fotocamera sarà eccellente, il supporto minimo di 3 anni ben gradito.
Non ho necessità di un telefono ma se l'avessi penso lo prenderei.
Poi non sono aggiornato sui prezzi ma coi tempi che corrono mi sembra anche decente rispetto ad altri, sbaglio?

elgabro.
01-10-2020, 08:17
Poi non sono aggiornato sui prezzi ma coi tempi che corrono mi sembra anche decente rispetto ad altri, sbaglio?

Certo, montano processori medio di gamma e vengono spacciati per top di gamma. :sofico:

bonzoxxx
01-10-2020, 08:55
Il prezzo è altino rispetto all'hardware, certo la qualità c'è però..

Marko#88
01-10-2020, 09:19
Certo, montano processori medio di gamma e vengono spacciati per top di gamma. :sofico:

Non mi faccio le seghe su Antutu. :)

elgabro.
01-10-2020, 09:51
Non mi faccio le seghe su Antutu. :)

se per questo neppure io, anzi la batteria durerà di più con processori meno potenti.

Detto questo rimangono cellulari medio di gamma spacciati per TOP.

mentalray
01-10-2020, 10:08
se per questo neppure io, anzi la batteria durerà di più con processori meno potenti.

E infatti lo posizionano a 629 Euro, prezzo lontano dai veri top di gamma che montano soc 865 e che costano tra gli 800 ed i 1000 euro.
Per me il prezzo é piu' che onesto a questo giro considerando che hai comunque un soc di fascia medio alta con supporto al 5G, 8gb di ram, 128gb di rom e batteria da 4000mAh, inoltre le foto fatte coi pixel sono forse le migliori tra gli smartphone android.
Per me il prezzo é già buono cosi', con le cuffie bose da quasi 250 euro in omaggio é praticamente regalato.

Marko#88
01-10-2020, 11:34

Infatti non costano come i top. Chi dice che sono spacciati per i top?

Steve46
01-10-2020, 12:09

Ciao mentalray! Vorrei fare anche io l'ordine da uno store Google straniero, ma tu sei sicuro che si possa fare e hai diritto alle cuffie anche se non sei residente in quel paese? Dove te lo fai spedire il telefono?
Grazie

mentalray
01-10-2020, 12:54
Ciao mentalray! Vorrei fare anche io l'ordine da uno store Google straniero, ma tu sei sicuro che si possa fare e hai diritto alle cuffie anche se non sei residente in quel paese? Dove te lo fai spedire il telefono?
Grazie

No non credo tu possa farlo, io non abito in Italia.

dav117
01-10-2020, 14:12
per ricevere le cuffie devi essere residente nel paese in cui è venduto..:mad:

Steve46
01-10-2020, 15:40
No non credo tu possa farlo, io non abito in Italia.

Ah ok, questo spiega tutto!
Effettivamente ho chiamato prima l'assistenza Google e dicono che a prescindere da dove risiedi non si può ordinare da uno store di un paese e fare spedire l'oggetto in un altro.
Consigli per acquistare da uno store straniero? Avere un amico che risiede li?

mentalray
01-10-2020, 15:52
Ah ok, questo spiega tutto!
Effettivamente ho chiamato prima l'assistenza Google e dicono che a prescindere da dove risiedi non si può ordinare da uno store di un paese e fare spedire l'oggetto in un altro.
Consigli per acquistare da uno store straniero? Avere un amico che risiede li?

Per ora non vedo altre soluzioni in effetti, altrimenti non ti resta che aspettare la disponibilità dei nuovi pixel anche sullo store italiano, se non sono troppo cretini lo faranno prima del black friday.
A me la spedizione é stimata tra il 15 ed il 22 Ottobre, evidentemente lo hanno appena messo in produzione e non possono garantirne la disponibilità immediata in tutti i Paesi.

andymnc
02-10-2020, 09:59
dove può essere ordinato esattamente? avete link diretti? a me lo store google fa redirect in italia e non lo mostra

biandtlp
12-10-2020, 13:08
Io sto per prenderlo da store tedesco, arriverebbe a metà novembre. Non ho capito, anzi non credo di poter prendere le cuffie bose ma pazienza. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere.
Meglio se con consegna a mano zona Venezia