View Full Version : Mi è arrivato toshi satellite 1900-203 schermo fantastico
Andrea Felice
29-07-2002, 08:15
L'altro giorno finalmente mi è arrivato il mio adorato toshiba satellite 1900-203, e devo dire che oltre le performance (superiori alla media) anche se monta un pIV non mobile di 256 kb di L2 non scalda molto e la batteria mi dura sulle 3 ore.
Non ho riscontrato alcun difetto sui pixel sul fantastico monitor da 15", e vi devo dire che ha un design (a mio parere) molto migliore degli asus.....
Tutto a 2100 €...... purtroppo però non era inclusa la borsa......
Chiade cortesemente vs commenti in merito.
GRazie
Originariamente inviato da Andrea Felice
[B]L'altro giorno finalmente mi è arrivato il mio adorato toshiba satellite 1900-203, e devo dire che oltre le performance (superiori alla media) anche se monta un pIV non mobile di 256 kb di L2 non scalda molto e la batteria mi dura sulle 3 ore.
Quanto tempo l'hai tenuto acceso, e che applicazioni hai eseguito? La ventola e' rumorosa?
Grazie.
Esteban
WhiteBase
29-07-2002, 17:21
Molto bello, ma preferisco la mia 7500Mobility e la 1400*1050 :D
lukylions
29-07-2002, 21:56
è ad 1,7ghz vero? l'angolo della visuale del monitor come è?
la struttura del notebook? robusto? puoi vedere se nel tuo modello si può entrare nel bios? ciao grazie!!
Andrea Felice
30-07-2002, 08:20
Si è un pIV 1,7 l'angolo di visuale è stupefacente, lo schermo è sempre luminoso e visibile!! La struttura del notebook è molto originale soprattutto l'attaccatura dello schermo e se ordini il case blu (oltre che silver o nero) è molto accattivante...... insomma un design ricercato!!!!!! Bello, bello e robusto, ed una tastiera fantastica.
Si, nel bios ci entri, perchè questa domanda??
Andrea Felice
30-07-2002, 08:25
Effettivamente la mobility 7500 è migliore, come dovrebbe essere migliore un tft con + risoluzione, o un processore di 2 ghz......
Comunque i toshiba satellite (a parità di modelli) a mio parere non hanno paragoni con altri costruttori, soprattutto per design e assemblaggio........ anni di esperienza e produzioni decennali
Andrea Felice
30-07-2002, 08:32
Il mio toshi l'ho tenuto acceso quasi sempre + di 2 ore, una volta l'ho spremuto con un dvd, mediaplayer ie6 e photoshop 6.0 il tutto per + di 2 ore e 1/2.
In quanto a rumorosità, vi giuro che sembra "spento" anche con la ventola accesa tanto che mi preoccupo per vedere se funziona e metto la mano nel convogliatore esterno dove si sente l'aria calda, quindi funziona!!!!!!!!! E' silenziosissimo!!!
A parità di fascia vi posso giurare che non lo cambierei con nulla altro soprattutto con asus e tantomono acer aspire 1400 LC!!!!!!
Indianox
26-09-2002, 13:05
ciao Andrea!
Sono contento del tuo nuovo acquisto.....vorrei chiederti una cosa:
le casse del toshiba come sono....parlo proprio della struttura....è acciaio?......ma non si potrebbero rovinare facilmente???
Dato che sono indeciso tra il tuo e l'Acer 1400lc (che tu sconsigli) ti posso chiedere di inviarmi delle tue considerazioni in merito e dei giudizi sul tuo nuovo gioiellino...con i dvd come va x esempio?..
Puoi scrivermi anche in privato (rickynews@iol.it)
Grazie e buon divertimento! : - )
Indianox
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.