View Full Version : Problema freccia su tastiera
Da qualche giorno riscontro il non funzionamento della freccIa in su all’interno di Windows e dai vari programmi. Ho già provato a cambiare tastiera ma il problema persiste. Il tasto funziona solo se usato insieme allo Shift. Quindi in esplorare risorse riesco a selezionare file multipli con la combinazione shift freccia su.
In tutti gli altri casi nulla da fare.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
aled1974
30-09-2020, 08:38
start - impostazioni - aggiornamento e sicurezza - risoluzione problemi - strumenti...aggiuntivi - tastiera - esegui strumento
:sperem:
se non va potresti alla brutta disinstallare la tastiera (gestione dispostivi - tastiere - tastiera doppio click - driver - disinstalla dispositivo) e riavviare la macchina (tramite mouse)
ciao ciao
La disinstallazione e il riavvio l'avevo già provato ma non ha risolto...e nemmeno lo strumento di risoluzione...
Non volevo formattare per un tasto che non risponde correttamente...ma fatico a trovare soluzioni
aled1974
01-10-2020, 07:51
non credo che funzioni... ma tentar....
se premi la freccia verso l'alto e poi tenendola premuta premi per 5/10 volte di fila il tasto shift cosa ti dice?
ciao ciao
Scusa il ritardo...non mi era arrivata la notifica della risposta...nel frattempo ho risolto formattando.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.