PDA

View Full Version : Apple Watch Series 3, riavvii anomali dopo aver installato watchOS 7

Redazione di Hardware Upg
28-09-2020, 12:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-watch-series-3-riavvii-anomali-dopo-aver-installato-watchos-7_92338.html

Alcuni utenti hanno segnalato diversi problemi con l'ultimo aggiornamento di watchOS, che provocherebbe rallentamenti e riavvii anomali

Click sul link per visualizzare la notizia.

AlexSwitch
28-09-2020, 15:08
Mah vorrei sapere come fanno il controllo qualità in Apple attraverso le versioni beta pubbliche... Sempre peggio :rolleyes:

Marko_001
28-09-2020, 15:16
"non è riuscito a caricare le complicazioni su diversi quadranti"
woooow!
hanno suddiviso le complicazioni sui quadranti...
così impattano meno?

StylezZz`
28-09-2020, 15:22
Vogliamo parlare anche dell'ultimo aggiornamento di sicurezza per Mojave? Utilizzo anomalo della ram oltre i 6GB...

luca_mani
28-09-2020, 16:08
Gli aggiornamenti "major" soffrono spesso di problematiche di questa natura, a prescindere dalla piattaforma e dallo sviluppatore.

1. Non è vero che SPESSO succede anche agli atri...possono capitare alcuni bug ma, agli altri, RARAMENTE ne capitano tanti tutti assieme

2. Anche se fosse non mi sembra giusto minimizzare dicendo:"Non è grave perché tanto capita anche agli altri!"
Piuttosto sappiamo che apple li sistemerà a tempo record, a breve saranno solo un ricordo.

Axios2006
28-09-2020, 16:49
iOS 14, beta pubblica giugno 2020, utenti riportano problemi a connettersi al WiFi con l'iPhone.

Settembre 2020, iOS 14.0 "stabile" stesso bug nel WiFi come a giugno 2020, corretto poi con la 14.0.1.

Che diamine hanno fatto da giugno a settembre? :doh:

Prometheus65
28-09-2020, 18:05
e del bug del watch 6 e sulla scomparsa dell'app ECG sul watch ne vogliamo parlare? Se ne parla diffusamente sulle discussioni Apple e su Reddit. Io ho acquistato il watch serie 6 e sono incappato in questa problematica, ora al vaglio del dipartimento preposto della Apple. La domanda sorge spontanea : ma i beta tester che fanno esattamente ?

SK8R1
29-09-2020, 06:16
Io volevo aggiornare il serie 3 della morosa ma non me lo fa scaricare perché dice di aver bisogno di più spazio... l’Apple Watch è completamente vuoto, dice di voler tipo oltre 3 giga disponibili quando la memoria massima è di 4.... quindi ho lasciato stare perché l’unico modo è ripristinarlo senza recuperare il backup, installare l’aggiornamento, tornare a ripristinarlo da aggiornato e recuperare i dati del backup! Ci vorrà un ora di procedura... per poi magari trovarsi quei bug!!

recoil
29-09-2020, 10:35
La domanda sorge spontanea : ma i beta tester che fanno esattamente ?

quelli della beta pubblica niente, ma se vai a vedere ci sono i ragazzini tutti esaltati per aver messo la beta nuova di iOS da far vedere agli amici quelli servono a poco niente
beta test sviluppatori dipende... io non uso le beta sul mio dispositivo principale quindi non mi accorgo di bug su cose "di tutti i giorni" ma invece segnalo cose a livello di API o nuove funzionalità in quello che sviluppo io...
sicuramente qualche sviluppatore usa la beta in modo molto più intenso e segnala, ma il grosso dovrebbero farlo internamente in Apple con il loro reparto di QA
certi bug in effetti ti domani come facciano a passare il loro controllo

aqua84
29-09-2020, 10:51
Mah vorrei sapere come fanno il controllo qualità in Apple attraverso le versioni beta pubbliche... Sempre peggio :rolleyes:
esatto
ma oltre a quello, stiamo parlando di software fatto SU MISURA di un hardware che conosci in ogni particolare.

un Apple Watch 3 è uguale identico sia per uno sviluppatore Apple in California sia per me che ce l'ho sul comodino a prendere polvere.
a te funziona bene e a me no?

ora, io non dico di provare tutte le combinazioni possibili e scovare ogni minimo problema (anche se il loro lavoro è anche quello...) ma almeno le cose principali
se c'è un problema con il WiFi possibile che non se ne accorga nessuno (tra quelli che se ne devono accorgere)