View Full Version : Amazon Prime Day 2020 ufficiale: quando sarà e come si svolgerà l'evento. Tutto quello che c'è da sapere
Redazione di Hardware Upg
28-09-2020, 06:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/amazon-prime-day-2020-ufficiale-quando-sara-e-come-si-svolgera-l-evento-tutto-quello-che-c-e-da-sapere_92327.html
Arriva l'ufficializzazione da parte di Amazon del suo classico Prime Day, che quest'anno arriva con un ritardo di qualche mese per via del COVID-19. Come lo scorso anno, anche l'edizione 2020 vede non una, ma due giornate di offerte e promozioni per gli utenti iscritti al programma Prime. Quali saranno le offerte, cosa potranno fare gli utenti e soprattutto come potranno seguire la "due giorni" di Amazon? Ecco tutti i dettagli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
harlock10
28-09-2020, 06:37
Io di prodotti veramente utili non ne mai trovati, in genere solo paccottiglia sconosciuta.
boia, iniziate già adesso a massacrare di pubblicità!? 20 giorni prima!
tutti i giorni ci sarà l'aggiornamento...? Amzon prime day minuto-per-minuto?!
sai che p@lle!
possibile che tutto questo spam di amazon su hwupgrade non sia pubblicita...? in tal caso non dovreste specificarlo?
Io di prodotti veramente utili non ne mai trovati, in genere solo paccottiglia sconosciuta.
Ho sempre trovato interessante il 20% ulteriore sul warehouse. A volte si trovano usati "come nuovo" a prezzi interessanti.
Per il resto, cinesaglia o prodotti decenti in numeri bassissimi ed esauriti in tempo 0.
Di solito ci sono sconti davvero interessanti prima del prime day e a volte anche dopo, accendete il vostro Keepa e date un'occhiata!!
jepessen
28-09-2020, 08:19
Si vede che cerchi male... Ci sono un sacco di grandi marche su un po' tutti i generi, dall'elettronica ai vestiti agli elettrodomestiti e cosi' via.. Ho appena comprato elettrodomestici kitchenaid per la cucina questo weekend, tanto per dire...
Phoenix Fire
28-09-2020, 08:37
Ho sempre trovato interessante il 20% ulteriore sul warehouse. A volte si trovano usati "come nuovo" a prezzi interessanti.
Per il resto, cinesaglia o prodotti decenti in numeri bassissimi ed esauriti in tempo 0.
vero, le offerte migliori degli ultimi anni sono nel warehouse
vero, le offerte migliori degli ultimi anni sono nel warehouse
Bisogna vedere se la descrizione corrisponde al vero. In genere si, ma mi è capitato di ricevere anche roba danneggiata, facendomi perdere un sacco di tempo fra spedizione e reso ( dato che molti se non tutti i wharehouse arrivano sempre da sedi Amazon estere ), quindi 7giorni circa prima dell'arrivo + altri 7 per l'eventuale rimborso.
Non ultimo, un compressore ad aria mini, descritto "come nuovo" ma arrivato con la capsula filtro aria disintegrata.
Jack.Mauro
28-09-2020, 09:04
possibile che tutto questo spam di amazon su hwupgrade non sia pubblicita...? in tal caso non dovreste specificarlo?
Basta un piccolo script di greasemonkey per identificare i link pubblicitari:
https://jack.logicalsystems.it/homepage/immagini/20200928-hwupgrade.png
h**ps://jack.logicalsystems.it/homepage/techinfo/gmscripts/Jacks_fixes_Links_to_********.user.js
EDIT:
...ma tu guarda, se uno scrive " a m z n . t o " su hwupgrade viene censurato, mentre quando lo scrivono loro......
theJanitor
28-09-2020, 09:12
se metti un link tu non guadagnano con il referral
Slater91
28-09-2020, 09:15
È casa nostra, facciamo noi le regole: solo noi possiamo mettere link ad Amazon, perché in questo modo siamo certi che gli utenti non vadano incontro a problemi. Fine della polemica.
theJanitor
28-09-2020, 09:23
È casa nostra, facciamo noi le regole: solo noi possiamo mettere link ad Amazon, perché in questo modo siamo certi che gli utenti non vadano incontro a problemi. Fine della polemica.
ci mancherebbe, in qualche modo dovete guadagnare, è una cosa normalissima, nessuna polemica :D
Phoenix Fire
28-09-2020, 09:31
Bisogna vedere se la descrizione corrisponde al vero. In genere si, ma mi è capitato di ricevere anche roba danneggiata, facendomi perdere un sacco di tempo fra spedizione e reso ( dato che molti se non tutti i wharehouse arrivano sempre da sedi Amazon estere ), quindi 7giorni circa prima dell'arrivo + altri 7 per l'eventuale rimborso.
Non ultimo, un compressore ad aria mini, descritto "come nuovo" ma arrivato con la capsula filtro aria disintegrata.
vero, ma ho visto anche il contrario, prodotti in buone condizioni che in realtà erano come nuovi :D. Va a fortuna, ma con lo sconto perché usato + 20% fisso di prime day diventa una cifra per cui conviene rischiare. Ovviamente bisogna esserne consapevoli
Slater91
28-09-2020, 09:45
vero, ma ho visto anche il contrario, prodotti in buone condizioni che in realtà erano come nuovi :D. Va a fortuna, ma con lo sconto perché usato + 20% fisso di prime day diventa una cifra per cui conviene rischiare. Ovviamente bisogna esserne consapevoli
Io ho preso una macchina da cucire praticamente a metà prezzo per la mia compagna. C'era scritto "in condizione accettabile" perché c'era una "grossa imperfezione estetica sulla parte superiore". Evidentemente si riferivano alla scatola, perché la macchina non era mai nemmeno stata tirata fuori, men che meno usata o rovinata. E mi è capitato più di una volta, compreso con la tastiera con cui sto scrivendo ora. In generale concordo: spesso può valerne la pena.
Vero, spesso il gioco vale la candela, se hai fretta o non vuoi problemi meglio evitare il Warehouse Deal.
L'ultima MB che ho comprato, "come nuova", mi è arrivata una volta unta e piena di peli di cane e briciole, la seconda con pasta termica da tutte le parti...alla fine mi sono rotto le parti basse e l'ho comprata nuova :D
Avevo provato anche per il case "come nuovo", un Bequiet bellissimo, arriva e dentro c'era un Cooler Master saccheggiato, senza ventole, viteria, supporti...anche quello alla fine l'ho comprato nuovo.
Il supporto a muro della tv però doveva essere "buono" ed in realtà aveva solo la scatola danneggiata e un segnetto di 3 mm in un punto non visibile (e ho risparmiato il 50% dal nuovo)
Va solo a cul...ehm..fortuna.
gd350turbo
28-09-2020, 09:56
Si assolutamente d'accordo !
Io ho preso un seghetto elettrico bosch professional che da bricoman vendono a 199 euro a 89 euro !
ci mancava la scatola di plastica per portarlo in giro, ma io non lo devo portare in giro...
Poi ovviamente anche oggetti che non erano minimamente quello che dovevano essere !
quindi si ci vuole un gran cuBo !
Io ci ho preso una rdiosveglia dab della kenwood che nuova costa 60 pagata 40 ed era nuova in pratica...
Cò,sòòsòms
canislupus
28-09-2020, 10:32
Io non ho mai comprato dal warehouse (sono un po' ipocondriaco e andrei a disinfettare tutto... :D :D :D ), ma ho un collega di lavoro che prese una scheda video da gamer (quelle belle costose) con un 30% di sconto perchè la scatola era danneggiata... scheda PERFETTA.
In generale al Prime Day bisogna controllare molto bene...
C'è tantissima paccottiglia cinese e qualche bella offerta.
Solitamente la combinazione lista desideri e keepa aiutano moltissimo.
Phoenix Fire
28-09-2020, 11:06
Vero, spesso il gioco vale la candela, se hai fretta o non vuoi problemi meglio evitare il Warehouse Deal.
L'ultima MB che ho comprato, "come nuova", mi è arrivata una volta unta e piena di peli di cane e briciole, la seconda con pasta termica da tutte le parti...alla fine mi sono rotto le parti basse e l'ho comprata nuova :D
Avevo provato anche per il case "come nuovo", un Bequiet bellissimo, arriva e dentro c'era un Cooler Master saccheggiato, senza ventole, viteria, supporti...anche quello alla fine l'ho comprato nuovo.
Il supporto a muro della tv però doveva essere "buono" ed in realtà aveva solo la scatola danneggiata e un segnetto di 3 mm in un punto non visibile (e ho risparmiato il 50% dal nuovo)
si esatto, la switch aveva la scatola con una parte leggermente rovinata, salvo quella non ho trovato nessuna evidenza di essere usata, era persino completa di accessori (cosa non sempre garantita)
Ci ho preso due stampanti pagate meno della metà, l'unica mancanza erano le cartucce omaggio che comunque sono sempre di taglia ridotta e la scatola ammaccata
randorama
28-09-2020, 14:46
sul warehouse non saprei. sul resto gli affari migliori li ho sempre fatto con il price alert di keepa e un po' di pazienza.
Simonex84
28-09-2020, 15:01
Capita proprio quando devo rifarmi il NAS e mi tocca aggiungere un po’ di seggiolini nelle auto di famiglia :doh: :D speriamo bene...
Ormai ci siamo !!!!
:oink: :oink: :oink:
Cò,slmsknsknsljs
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.