Peofix
28-09-2020, 01:24
Hola!
Verso fine anno vorrei farmi un nuovo pc da gaming:
- budget diciamo 1000/1200 senza monitor
- uso un monitor full hd, e non ho intenzione di passare al 4k con questo pc
- vorrei una macchina il più silenziosa possibile
- preferirei ordinare tutto da un sito che fa anche assemblaggio
Con questo budget e queste richieste dite che si può fare un bel pc che regga bene per un paio di anni a dettagli alti e 60 fps?
Di solito i pc mi son sempre durati un 3-4anni(cioè non pretendo di giocare ad ultra tra 3 anni ecco), ma nel caso un pc che si possa anche aggiornare per non rimanere troppo "indietro" non mi dispiacerebbe affatto!
Fino ad ora non l'ho mai fatto, son sempre passato da vecchio a nuovo.
Sui giochi diciamo che ormai gioco un po' di tutto, se proprio devo fare dei nomi vorrei godermi per bene un cyberpunk, un new world o un baldur's gate 3 per restare nel futuro prossimo/recente, ma anche giocare a giochi tipo il remake di mafia, no man's sky o path of exile (questi ultimi già posso giocarli sul mio pc attuale, ma con vari cali di fps e con dettagli medio/bassi).
O anche qualche mmorpg tipo crimson desert, ma qui se ne parla tra 2-3 anni se va bene ahah, quindi non penso possa valere qualcosa.
Il mio pc attuale nel caso, ordinato a gennaio 2017
- Case Zalman Z3 Midi-Tower - Black
- HD WD 3,5" 1000 GB 1TB 64MB
- CPU Intel Socket 1151 i5-6400
- SSD 2,5 120GB SanDisk
- PSU 450W Corsair CX450M
- GPU Sapphire Radeon RX 480 Nitro+ 8G
- MB Intel 1151 MSI B150M Mortar
- RAM D4 2133 8GB C15 Kingston 0
Come sempre mille grazie!
Verso fine anno vorrei farmi un nuovo pc da gaming:
- budget diciamo 1000/1200 senza monitor
- uso un monitor full hd, e non ho intenzione di passare al 4k con questo pc
- vorrei una macchina il più silenziosa possibile
- preferirei ordinare tutto da un sito che fa anche assemblaggio
Con questo budget e queste richieste dite che si può fare un bel pc che regga bene per un paio di anni a dettagli alti e 60 fps?
Di solito i pc mi son sempre durati un 3-4anni(cioè non pretendo di giocare ad ultra tra 3 anni ecco), ma nel caso un pc che si possa anche aggiornare per non rimanere troppo "indietro" non mi dispiacerebbe affatto!
Fino ad ora non l'ho mai fatto, son sempre passato da vecchio a nuovo.
Sui giochi diciamo che ormai gioco un po' di tutto, se proprio devo fare dei nomi vorrei godermi per bene un cyberpunk, un new world o un baldur's gate 3 per restare nel futuro prossimo/recente, ma anche giocare a giochi tipo il remake di mafia, no man's sky o path of exile (questi ultimi già posso giocarli sul mio pc attuale, ma con vari cali di fps e con dettagli medio/bassi).
O anche qualche mmorpg tipo crimson desert, ma qui se ne parla tra 2-3 anni se va bene ahah, quindi non penso possa valere qualcosa.
Il mio pc attuale nel caso, ordinato a gennaio 2017
- Case Zalman Z3 Midi-Tower - Black
- HD WD 3,5" 1000 GB 1TB 64MB
- CPU Intel Socket 1151 i5-6400
- SSD 2,5 120GB SanDisk
- PSU 450W Corsair CX450M
- GPU Sapphire Radeon RX 480 Nitro+ 8G
- MB Intel 1151 MSI B150M Mortar
- RAM D4 2133 8GB C15 Kingston 0
Come sempre mille grazie!