PDA

View Full Version : LinkedIn cambia grafica su desktop e mobile: ecco tutte le novità della nuova versione

Redazione di Hardware Upg
27-09-2020, 09:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/linkedin-cambia-grafica-su-desktop-e-mobile-ecco-tutte-le-novita-della-nuova-versione_92326.html

Interfaccia del tutto rinnovata, sia su web che su mobile. Ecco le novità e alcuni esempi di come sarà la nuova UI di LinkedIn

Click sul link per visualizzare la notizia.

phmk
27-09-2020, 14:44
Non ho mai capito cosa ci avranno guadagnato nel comprarla.
Per me è stato un flop alla Nokia, ma non lo diranno mai :D :D :D

Therinai
27-09-2020, 15:27

Non capisco come funziona una cosa, ne consegue che quella cosa non funziona, non fa una piega.
Poi il paragone con nokia azzeccatissimo dire.
Linkedin è uno strumento estremamente utile sia per le aziende che per i lavoratori, chiaramente bisogna capire un attimo come sfruttarlo e non attecchisce su tutti i settori... posizioni come il panettiere, magazziniere, cassiere eccetera non non vanno su questa piattaforma. Al contrario per l'IT è una bomba, esempio.

Snickers
27-09-2020, 16:05

Fammi indovinare, non lavori oppure lavori nel negozietto sottocasa... Per parlare come fai tu non può essere altrimenti :read: :doh:

Vul
27-09-2020, 16:31
Un gozziliardo di dati e pubblicita`, ecco a che gli serve LinkedIn.

Aggiungiamoci potenziali integrazioni con il loro mondo cloud e la loro suite enterprise...:)

Feidar
27-09-2020, 19:53

Io e le due ditte che mi hanno contattato per lavorare qui ad Oslo siamo in forte disaccordo con la tua disamina. :)

jepessen
27-09-2020, 21:30

Si vede che non lo usi... Milioni di persone lo utilizzano proficuamente... A me arrivano almeno due proposte di lavoro al mese ormai. Ma probabimente pensi che serva a condividere gattini e ipotesi di terra piatta...

IlCarletto
28-09-2020, 09:29

Dio che sei lassù perdonalo non sa cosa dice...

Linksnldnlss (ok non so ancora scriverlo) è IL social del mondo del lavoro.

Grazie a lui ho SEMPRE cambiato lavoro IN MEGLIO.
Se sei su linkndlsdnsl, scrivi post, condividi notizie etc, i recruiter ti notano, visitano il tuo profilo, e ti contattano.

futu|2e
28-09-2020, 09:52
Credo che si sia sbagliato, e intendesse un'altra cosa.

topolinik
28-09-2020, 10:39
Se sei su linkndlsdnsl, scrivi post, condividi notizie etc, i recruiter ti notano, visitano il tuo profilo, e ti contattano.

In effetti ti notano e ti contattano anche se non lo usi affatto (come capita a me) e non è una brutta cosa.

Therinai
28-09-2020, 19:49
In effetti ti notano e ti contattano anche se non lo usi affatto (come capita a me) e non è una brutta cosa.

Confermo, i post non servono in fase di matching tra offerta e richiesta, io non ho mai postato niente e mi continuano ad arrivare proposte di lavoro.