Redazione di Hardware Upg
26-09-2020, 15:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/football-manager-2021-in-arrivo-ma-non-su-ps5-sony-non-ha-inviato-i-dev-kit_92290.html
Sports Interactive ha annunciato l'arrivo su PC e Mac di Football Manager 2021 per il 24 settembre. Prevista anche un'edizione per Xbox Series S e X, ma non per PlayStation 5: secondo lo studio di sviluppo, Sony non ha inviato alcun dev kit.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Therinai
26-09-2020, 16:06
Fossy un boss in sony non invierei i dev kit a Bandai-namco. Anzi glieli invierei buggati, così, per fargli capire come si sentono i videogiocatori quando mettono le mani su un loro prodotto appena uscito :asd:
Non so che mercato possa avere un gestionale su consolle... :mbe:
19giorgio87
26-09-2020, 22:48
guarda che ps5 avrà sicuramente supporto nativo per mouse e tastiera..
guarda che ps5 avrà sicuramente supporto nativo per mouse e tastiera..
io la console la tengo in salotto accanto alla TV...
Silent Bob
27-09-2020, 15:28
Però stranamente c'è, ricordo già ai tempi della PS1, ed ebbi la medesima reazione (forse era premier manager, ora mi sfugge, ma occupava tutto il MB di spazio della memory card), per poi scoprire che esistevano da anni (lo stesso PM era presente sull'Atari), e sicuramente non è l'unico gestionale (quindi non solo calcio) presente sulle console.
Io ho sempre preferito giocarle (ai tempi) su PC.
19giorgio87
27-09-2020, 21:03
io la console la tengo in salotto accanto alla TV...
va bene, tastiere e mouse wireless? vendono anche quelle tastiere con touchpad incorporato.
alla fine la ps5 ha tutto. giochi, multimedia, browser..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.