PDA

View Full Version : Ericsson continua a investire sul 5G con l'acquisizione di Cradlepoint

Redazione di Hardware Upg
25-09-2020, 16:41
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/ericsson-continua-a-investire-sul-5g-con-l-acquisizione-di-cradlepoint_92301.html

Con un'operazione da 1,1 miliardi di dollari Ericsson si è portata in casa il leader del mercato per le soluzioni Wireless Edge WAN. Lo scopo dell'acquisizione è rafforzare l'offerta dell'azienda nel segmento enterprise

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
25-09-2020, 18:16
ericsson ha il gran culo di trovarsi dentro la guerra a huawei

Max(IT)
25-09-2020, 18:30
Considerando quanto il mondo voglia bene a Huawei, Ericsson potrebbe trarne vantaggio se si gioca bene le sue carte

Takuya
25-09-2020, 19:55
Considerando quanto il mondo voglia bene a Huawei, Ericsson potrebbe trarne vantaggio se si gioca bene le sue carte

Da quando gli USA sono il mondo?
Che interesse ha l'Italia a seguire un paese che riempie i suoi prodotti di dazi?

Max(IT)
25-09-2020, 22:47
Da quando gli USA sono il mondo?
Che interesse ha l'Italia a seguire un paese che riempie i suoi prodotti di dazi?

nel caso ti sfugga, Ericsson è europea... :rolleyes:

Io mi domando perché la gente non si informa prima di scrivere... ah già: perché è gratis

Cappej
28-09-2020, 07:33
mi sembrava di aver letto che Conte avesse dato l'ok all'uso delle reti 5G di Huawei... mi pareva...
Ricordiamoci della via della seta... mi sembra impossibile non vi fosse niente a riguardo nbegli accordi siglati.
UK ha già detto di no a Huawei in linea con gli USA.

biometallo
28-09-2020, 10:26
In realtà prima gli aveva detto di sì, poi ha dovuto fare marcia indietro, come prima ancora aveva fatto l'Australia, però non è che gli USA controllino tutto il mondo... si una grossa parte ma non tutto. :D

Max(IT)
28-09-2020, 10:28
In realtà prima gli aveva detto di sì, poi ha dovuto fare marcia indietro, come prima ancora aveva fatto l'Australia, però non è che gli USA controllino tutto il mondo... si una grossa parte ma non tutto. :D

aspetta... se gli USA decidono di blacklistarti perché fai affari con "il nemico", ti assicuro che anche l'Italia cambierebbe opinione in tre secondi netti :p

La "via della seta" ha fatto incazzare i cugini europei (Francia in primis), ma non più di tanto gli USA.

Vash_85
28-09-2020, 10:32
mi sembrava di aver letto che Conte avesse dato l'ok all'uso delle reti 5G di Huawei... mi pareva...
Ricordiamoci della via della seta... mi sembra impossibile non vi fosse niente a riguardo nbegli accordi siglati.

Mi sembra che mesi fa ci fu un incontro tra Giggino Di Maio e l'ambasciatore M'urican di turno, che gli disse na roba del tipo: Ci aspettiamo che anche voi diciate no a Huawei per le infrastrutture 5g e Giggino "o'tizzone" disse qualcosa come: si si non ti preoccupare!
Viste le basi che hanno in Italia i m'uri hanno paura che i cinesi gli freghino i dati da lì!?