Redazione di Hardware Upg
25-09-2020, 16:41
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/ericsson-continua-a-investire-sul-5g-con-l-acquisizione-di-cradlepoint_92301.html
Con un'operazione da 1,1 miliardi di dollari Ericsson si è portata in casa il leader del mercato per le soluzioni Wireless Edge WAN. Lo scopo dell'acquisizione è rafforzare l'offerta dell'azienda nel segmento enterprise
Click sul link per visualizzare la notizia.
ericsson ha il gran culo di trovarsi dentro la guerra a huawei
Considerando quanto il mondo voglia bene a Huawei, Ericsson potrebbe trarne vantaggio se si gioca bene le sue carte
Considerando quanto il mondo voglia bene a Huawei, Ericsson potrebbe trarne vantaggio se si gioca bene le sue carte
Da quando gli USA sono il mondo?
Che interesse ha l'Italia a seguire un paese che riempie i suoi prodotti di dazi?
Da quando gli USA sono il mondo?
Che interesse ha l'Italia a seguire un paese che riempie i suoi prodotti di dazi?
nel caso ti sfugga, Ericsson è europea... :rolleyes:
Io mi domando perché la gente non si informa prima di scrivere... ah già: perché è gratis
mi sembrava di aver letto che Conte avesse dato l'ok all'uso delle reti 5G di Huawei... mi pareva...
Ricordiamoci della via della seta... mi sembra impossibile non vi fosse niente a riguardo nbegli accordi siglati.
UK ha già detto di no a Huawei in linea con gli USA.
biometallo
28-09-2020, 10:26
In realtà prima gli aveva detto di sì, poi ha dovuto fare marcia indietro, come prima ancora aveva fatto l'Australia, però non è che gli USA controllino tutto il mondo... si una grossa parte ma non tutto. :D
In realtà prima gli aveva detto di sì, poi ha dovuto fare marcia indietro, come prima ancora aveva fatto l'Australia, però non è che gli USA controllino tutto il mondo... si una grossa parte ma non tutto. :D
aspetta... se gli USA decidono di blacklistarti perché fai affari con "il nemico", ti assicuro che anche l'Italia cambierebbe opinione in tre secondi netti :p
La "via della seta" ha fatto incazzare i cugini europei (Francia in primis), ma non più di tanto gli USA.
mi sembrava di aver letto che Conte avesse dato l'ok all'uso delle reti 5G di Huawei... mi pareva...
Ricordiamoci della via della seta... mi sembra impossibile non vi fosse niente a riguardo nbegli accordi siglati.
Mi sembra che mesi fa ci fu un incontro tra Giggino Di Maio e l'ambasciatore M'urican di turno, che gli disse na roba del tipo: Ci aspettiamo che anche voi diciate no a Huawei per le infrastrutture 5g e Giggino "o'tizzone" disse qualcosa come: si si non ti preoccupare!
Viste le basi che hanno in Italia i m'uri hanno paura che i cinesi gli freghino i dati da lì!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.