Redazione di Hardware Upg
25-09-2020, 12:01
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/casa/ring-presenta-la-nuova-always-home-cam-il-drone-di-sorveglianza-che-gira-per-casa_92298.html
Amazon annuncia per conto di Ring il primo drone per interni di sorveglianza. Un piccolo device con videocamera che all'occorrenza vi permetterà di ''girare'' letteralmente per casa chiaramente comandato a distanza. Ecco come funziona.
Click sul link per visualizzare la notizia.
E' più probabile che una ladro entri senza passamontagna e che scappi appena vede questo coso svolazzare dicendo "Oh No!". O è più probabile che entri con passamontagna e lo abbatta a suon di sprangate ? :D
che spot osceno...
utilizzo da Geek per vedere chi ce l'ha più tecnologico...l'appartamento
Nella realtà... ZERO-MENO!!
vaia-vaia-vaia!
E' più probabile che una ladro entri senza passamontagna e che scappi appena vede questo coso svolazzare dicendo "Oh No!". O è più probabile che entri con passamontagna e lo abbatta a suon di sprangate ? :D
bella la pubblicità, il ladro che si spaventa per quella cagatina che gli vola vicino :mc:
ma davvero a sprangate lo prende, o lo mette nel sacco poi va a cercare la base e ti fotte pure quella :asd:
E se prima di partire in vacanza una porta di una stanza resta chiusa che fa il drone? :p
Imho preferisco lasciare solo esclusivamente il frigo accesso (gia' di per se...) se ci si allontana per tanto tempo da casa. Personalmente chiudo l'acqua e gas generale anche se vado via un giorno, figuriamoci se lascierei alimentatori ac-dc, torrette, droni e vari sotto tensione.
nella versione commercializzata in texas il drone è armato....
A me come soluzione piace.
Dovrebbero fare un Echo così da ridurre il numero di cubi da lasciare in giro per casa
A me sembra invece un'idea molto molto carina. Credo che lo acquistero' qualora sia controllabile anche manualmente da remoto.
The_Hypersonic
26-09-2020, 11:20
Quando vedo queste cagate penso a quante strette di mano si saranno dati per complimentarsi dell'idea geniale che hanno avuto. Poi li inviterei nel mio quartiere, con le case popolari abitate da famiglie rom abusive che hanno preso a colpi d'ascia i portoni per occuparle.
"Oh no..." ma va a fè di buchein mi chèn
Gringo [ITF]
26-09-2020, 18:10
Versione Finale con Laser da 15W con autopuntamento alle pupille :3
LO VOGLIO !
Quando vedo queste cagate penso a quante strette di mano si saranno dati per complimentarsi dell'idea geniale che hanno avuto. Poi li inviterei nel mio quartiere, con le case popolari abitate da famiglie rom abusive che hanno preso a colpi d'ascia i portoni per occuparle.
"Oh no..." ma va a fè di buchein mi chèn
Invece quelle strette di mano sono del tutto congrue perché sicuramente, per nella sua relativa inutilità, questo prodotto solletica la fantasia e venderà molto bene.
Non è che i produttori di scarpe da 1000 euro sono stupidi perché non ne venderanno nessuna nella foresta amazzonica, a loro basta avere un buon bacino di utenza, mica tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.