fabiocasi
24-09-2020, 15:14
Buongiorno,
vorrei chiedere un elenco prodotti per assemblare un PC con scopo di HomeOffice per uso con suite Office + Autocad LT (SOLO 2D).
Il PC dovrà restare acceso 10 ore/giorno, per questo lo vorrei silenzioso.
Per darvi un idea, al momento sto usando un PC con scheda video integrata nella Moderboard GA-MA78GM-S2H con un AMD Phenom II X3 720 2,80GHz. 8Gb RAM, e per l’utilizzo che ne faccio è sufficiente se non che si è bruciata la MB dopo 10 anni!!!
Ho il Monitor nuovo da 27” fullHD e alimentatore nuovo SEASONIC SSR-450RT (80 Plus Gold)
Vi chiedo codici per
- CASE (Tower o MidTower non ho problemi di spazio)
- Ventole Case
- scheda madre
- RAM (da 16Gbyte?)
- Processore (RYZEN?) Ventola processore
FIN QUI Budget 400€
- Sche da video (Integrata nel Ryzen?)
- Alimentatore?? (Va bene il mio SEASONIC SSR-450RT ?)
Altri 100/150€
NON mi serve l’ HD (ho un SSD 500Gbyte), NE Windows 10 che ho già acquistato a parte quache anno fa…
Grazie 100 in anticipo.
vorrei chiedere un elenco prodotti per assemblare un PC con scopo di HomeOffice per uso con suite Office + Autocad LT (SOLO 2D).
Il PC dovrà restare acceso 10 ore/giorno, per questo lo vorrei silenzioso.
Per darvi un idea, al momento sto usando un PC con scheda video integrata nella Moderboard GA-MA78GM-S2H con un AMD Phenom II X3 720 2,80GHz. 8Gb RAM, e per l’utilizzo che ne faccio è sufficiente se non che si è bruciata la MB dopo 10 anni!!!
Ho il Monitor nuovo da 27” fullHD e alimentatore nuovo SEASONIC SSR-450RT (80 Plus Gold)
Vi chiedo codici per
- CASE (Tower o MidTower non ho problemi di spazio)
- Ventole Case
- scheda madre
- RAM (da 16Gbyte?)
- Processore (RYZEN?) Ventola processore
FIN QUI Budget 400€
- Sche da video (Integrata nel Ryzen?)
- Alimentatore?? (Va bene il mio SEASONIC SSR-450RT ?)
Altri 100/150€
NON mi serve l’ HD (ho un SSD 500Gbyte), NE Windows 10 che ho già acquistato a parte quache anno fa…
Grazie 100 in anticipo.