r1co
24-09-2020, 10:31
Come da titolo vendo le seguenti schede video, qualcuna dovrebbe essere ancora in garanzia ma non sono sicuro di trovare le ricevute ������ scusate. Proverò a cercarle nel frattempo.
1080ti Asus Strix € 330 spedita ( pagamento ricevuto dall'utente paolouchiha ) AGGIORNAMENTO : SPEDITA
1080ti Gygabite € 330 spedita ( venduta all'utente Salvatorix )
AGGIORNAMENTO: SPEDITA
1080ti Palit Jetstream; 330 spedita ( venduta su altri Lidi )
1080ti Msi Aero con Waterblock EK e Backplate 350€ spedita ( venduta su altri lidi )
1080ti Zotac Mini con Waterblock Ocool 350€ spedita ( incluso il dissipatore originale a cui bisogna però sostituire una ventola ) ( accordi presi e in attesa di pagamento dall'utente mikem ) ( in partenza lunedì mattina )
Disponibile a qualsiasi prova. Pagamenti PayPal,Bonifico o ricarica Postepay.
Per eventuali richieste e/o informazioni utilizzate i messaggi privati, sono a completa disposizione.
Link alle foto:
https://ibb.co/album/9mqPk0
Code 24h
Precedenza al mio prezzo
In vendita su altri Lidi
Grazie a Tutti
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk
1080ti Asus Strix € 330 spedita ( pagamento ricevuto dall'utente paolouchiha ) AGGIORNAMENTO : SPEDITA
1080ti Gygabite € 330 spedita ( venduta all'utente Salvatorix )
AGGIORNAMENTO: SPEDITA
1080ti Palit Jetstream; 330 spedita ( venduta su altri Lidi )
1080ti Msi Aero con Waterblock EK e Backplate 350€ spedita ( venduta su altri lidi )
1080ti Zotac Mini con Waterblock Ocool 350€ spedita ( incluso il dissipatore originale a cui bisogna però sostituire una ventola ) ( accordi presi e in attesa di pagamento dall'utente mikem ) ( in partenza lunedì mattina )
Disponibile a qualsiasi prova. Pagamenti PayPal,Bonifico o ricarica Postepay.
Per eventuali richieste e/o informazioni utilizzate i messaggi privati, sono a completa disposizione.
Link alle foto:
https://ibb.co/album/9mqPk0
Code 24h
Precedenza al mio prezzo
In vendita su altri Lidi
Grazie a Tutti
Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk