PDA

View Full Version : Aricomncia il calvario con Tim.


abellodenonna
23-09-2020, 22:04
Ciao Ragà.
Qualcuno ha la pazienza di darmi qualche consiglio?
Per ora ho scritto alla Corecom via Facebook. Mandata Mail come richiesto dalla loro risposta automatica. Ho mandato il pippone anche a ConciliaWeb. Sempre via Facebook.
Ora spappolo i maroni pure qua. Magari qualcuno sa darmi qualche dritta. :stordita:



Salve.
Vorrei rescindere da un contratto TimFibra di 5 anni per la rimodulazione del 20 ottobre 2020 e per mancato adempimento contrattuale da parte loro. Due anni fa li ho contattati via Chat Facebook per farmi ritoccare il contratto perchè troppo alto. Avrei dovuto pagare 27 euro con modem 200mb compreso nell'offerta sbandierato più e più volte.
Non ho mai pagato quella cifra ed il Modem non è MAI stato spedito.
Li ho contattati e 2 operatori in 2 periodi diversi mi dissero che avrebbero sollecitato e che il modem sarebbe arrivato. Contatto il terzo operatore dopo mesi al quale non risulta nessun modem. Tutto registrato su Chat Facebook.
Ora non ho pagato le ultime 3 bollette.Loro trattennero 85€ per mancata domiciliazione bancaria,credo a copertura di queste evenienze.
Ho chiesto via Web la rescissione del contratto per rimodulazione,seguendo le loro istruzioni. Pratica andata a buon fine. Non arriva però nessuna notifica. Su MyTim non risulta nulla. Contatto operatrice via TWITTER alla quale non risulta nessuna pratica inserita. Stessa operatrice che ha cercato in tutti i modi di NON darmi il loro contatto per richiesta risarcimento. Ho dovuto chiederglielo 5 volte. Tutto registrato in chat. Vorrei chiedere il risarcimento per non aver mai ricevuto il Modem da 200mb, potendo usufruire solo della metà della banda disponibile col vecchio Modem da 100mb e per la reiterata mancata assistenza. Vorrei poi avere la certezza di rescindere senza penali,scocciature nè solite vessazioni da parte loro.
Potete aiutarmi?Grazie.

abellodenonna
23-09-2020, 22:54
.

abellodenonna
23-09-2020, 22:55
Aggiorno.

Dopo pochi minuti mi contatta in pvt ConciliaWeb dicendo che se i fatti sono andati cosi' posso chiedere un indennizzo.
Ho chiesto e m'hanno detto che la loro parcella viene detratta da un eventuale risarcimento e che un loro legale mi contatterò domani alle 19.
In caso di diniego, è stato un piacere e finisce li'.
E che è? :mbe:
Ma siamo sicuri che siamo in Italia?
:stordita:

FreeMan
24-09-2020, 02:23
Ora spappolo i maroni pure qua.

ma anche no...

CLOSED!!

>bYeZ<