View Full Version : [MO + Sped + Scambio] SSD Samsung 850 EVO 250GB
Salve a tutti,
penso ci sia poco da aggiungere se non che il modello preciso ha questo codice:
MZ-75E250
Il taglio è da 250 con connettore sata3
Usato un paio di anni sul portatile e sostituito con uno più capiente
Scambio con un ssd più lento ma più capiente almeno da 1tb con eventuale mia differenza
50€
Gameonline
30-09-2020, 16:52
Ciao, magari sbaglio, ma non è che c’è un errore nel prezzo? Mi sembra giusto leggermente fuori regolamento
Ciao, magari sbaglio, ma non è che c’è un errore nel prezzo? Mi sembra giusto leggermente fuori regolamento
sono un po' fuori allenamento: prezzo suggerito ?
LentapoLenta
01-10-2020, 10:49
sono un po' fuori allenamento: prezzo suggerito ?
Generalmente per Regolamento è prezzo più basso de nuovo online (ad es. Trovaprezzi) diviso 1.22 (IVA) meno una cifra congrua rispetto allo stato di usura dell'oggetto.
L'unico prezzo nuovo online è 99.90€ (chiaramente un fondo di magazzino), quindi in questo caso si va' un po' a occhio... considera che il Crucial MX500 dello stesso taglio si trova a 32.69€ + s.s....
Io credo che non possa valere più di 20€, poi dipende anche dalle condizioni, le ore di utilizzo, ecc.
Generalmente per Regolamento è prezzo più basso de nuovo online (ad es. Trovaprezzi) diviso 1.22 (IVA) meno una cifra congrua rispetto allo stato di usura dell'oggetto.
L'unico prezzo nuovo online è 99.90€ (chiaramente un fondo di magazzino), quindi in questo caso si va' un po' a occhio... considera che il Crucial MX500 dello stesso taglio si trova a 32.69€ + s.s....
Io credo che non possa valere più di 20€, poi dipende anche dalle condizioni, le ore di utilizzo, ecc.
Mamma mia, vabbè lo tengo e chiudo il 3d
Grazie per le info
In effetti io qualche mese fa l'ho preso uguale qui sul forum a 30€ compreso le sped. I tagli piccoli conviene più tenerli che venderli
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
LentapoLenta
01-10-2020, 13:34
Mamma mia, vabbè lo tengo e chiudo il 3d
Grazie per le info
Di nulla... al posto tuo farei lo stesso! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.