Frustu
23-09-2020, 17:38
Come da titolo vendo monitor Asus Asus ROG SWIFT PG278QR
Pannello TN
Refresh 144/165hz
Risoluzione WQHD 2560 x 1440
Tempo di risposta 1ms
Nvdia Gsync
Link al produttore https://www.asus.com/it/Monitors/ROG-SWIFT-PG278QR/
Acquistato su amazon a gennaio 2019
Completo di scatola e accessori
Monitor in condizioni perfette, nessun difetto o pixel bruciati.
Prezzo 300 euro spedito non assicurato. Assicurazione facoltativa a carico del compratore. La metto facoltativa perchč raramente viene richiesta.
Coda massima 2 ore poi passo oltre
Nel post mettetevi solo in coda, per informazioni, foto del prodotto od altro scrivete in pvt. Commenti nel post con scritto "ti do xxx€ spedito" o simili saranno ignorati e la coda verrą considerata libera. Se volete fare un offerta usate i messaggi privati per favore.
Regole :
1)Precedenza a mano al blocco se al mio prezzo
2)Consegna a mano solo in zona a me comoda in orario e data a me comoda
3)Non scambio con nulla
4)Si garanzia
5)Vendo con garanzia visti e piaciuti quindi incompatibilita' varie e altre problematiche non sono di mia competenza,controllate prima le specifiche ecc...
6)Postate solo se volete concludere altrimenti chiedete prima in pvt,se spammate su questo 3D verrete segnalati e inseriti in Ignore List ed esclusi dalle mie vendite
7)Alcuni utenti sono nella mia Ignore List quindi non posso vedere i loro post e non tratto con loro
8)In vendita ovunque
9)Non rispondo di eventuali furti o danneggiamenti dovuti alla spedizione
10)Pagamento contanti bonifico
Pannello TN
Refresh 144/165hz
Risoluzione WQHD 2560 x 1440
Tempo di risposta 1ms
Nvdia Gsync
Link al produttore https://www.asus.com/it/Monitors/ROG-SWIFT-PG278QR/
Acquistato su amazon a gennaio 2019
Completo di scatola e accessori
Monitor in condizioni perfette, nessun difetto o pixel bruciati.
Prezzo 300 euro spedito non assicurato. Assicurazione facoltativa a carico del compratore. La metto facoltativa perchč raramente viene richiesta.
Coda massima 2 ore poi passo oltre
Nel post mettetevi solo in coda, per informazioni, foto del prodotto od altro scrivete in pvt. Commenti nel post con scritto "ti do xxx€ spedito" o simili saranno ignorati e la coda verrą considerata libera. Se volete fare un offerta usate i messaggi privati per favore.
Regole :
1)Precedenza a mano al blocco se al mio prezzo
2)Consegna a mano solo in zona a me comoda in orario e data a me comoda
3)Non scambio con nulla
4)Si garanzia
5)Vendo con garanzia visti e piaciuti quindi incompatibilita' varie e altre problematiche non sono di mia competenza,controllate prima le specifiche ecc...
6)Postate solo se volete concludere altrimenti chiedete prima in pvt,se spammate su questo 3D verrete segnalati e inseriti in Ignore List ed esclusi dalle mie vendite
7)Alcuni utenti sono nella mia Ignore List quindi non posso vedere i loro post e non tratto con loro
8)In vendita ovunque
9)Non rispondo di eventuali furti o danneggiamenti dovuti alla spedizione
10)Pagamento contanti bonifico