Redazione di Hardware Upg
23-09-2020, 14:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/rembrandt-le-apu-ryzen-6000-prodotte-a-6-nanometri-e-con-supporto-alle-ddr5_92233.html
Le APU Rembrandt, nome in codice delle proposte attese nel 2022, potrebbero figurare oltre ai core Zen 3 e alla GPU RDNA 2 anche il supporto alle DDR5 e al PCI Express 4.0. Secondo le indiscrezioni AMD potrebbe realizzarle con il processo produttivo a 6 nanometri.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ottimo, da qualche parte mi pare di aver letto che a fine 2022 anche Intel uscirà con proposte DDR5, PCIe5 e USB5.
Sarà il momento migliore in cui farsi un nuovo mega PC (8K approved) da tenersi... 10 anni!
Ottimo, da qualche parte mi pare di aver letto che a fine 2022 anche Intel uscirà con proposte DDR5, PCIe5 e USB5.
Sarà il momento migliore in cui farsi un nuovo mega PC (8K approved) da tenersi... 10 anni!
Si ho idea che il computer principale lo sostituirò solo allora
Ma a quel punto farò l'ennesimo restiling pure al media center che uso anche per gioco in cui ci sarà sicuramente un'apu
Se i Tiger Lake Intel vanno come da dichiarazioni di Intel stessa lasciare Cezane senza pcie 4.0 e con ancora la vega7 potrebbe non essere una mossa vincente verso Intel.
potevano fare zen 5, 5000, AM5, DDR5, 5nm e invece hanno sminchiato tutto
ma.. thundetbolt 4... niente?
la domanda è una sola… riuscirò a tenere botta con il mio sistema attuale un ulteriore anno?!? la 5700 XT sta facendo miracoli, ma l'FX non gliela fa più…
io speravo in nuove piattaforme già a metà 2021....
la domanda è una sola… riuscirò a tenere botta con il mio sistema attuale un ulteriore anno?!? la 5700 XT sta facendo miracoli, ma l'FX non gliela fa più…
io speravo in nuove piattaforme già a metà 2021....
Beh.. cosa devi farci esattamente?
un po' di tutto.. la cosa più pesante sono i giochi… gioco in full hd e vorrei giocare in modo decente (almeno sopra i 60 fps a dettagli medio/alti) finchè non usciranno queste nuove architetture… attualmente ci sto dentro, ma ho paura che fra un annetto sarò stretto figuriamoci fra 2 anni...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.