PDA

View Full Version : Problemi a nn finire con Winxp


Dragon2002
28-07-2002, 22:57
Ciao ragazzi sentite il mio problema e cercate di darmi una mano:
Ho l'hard disk diviso in due partizioni C e D.
Su c avevo installato WinMe e su D succesivamente ho installato WinXp.
Oggi visto che il Millenium mi dava una marea di problemi decido di formattare C e reinstallare da zero WinMe,ma sorpresa una volta formattato C e prima di reinstallare sopra a C il millenium,dopo aver formattato riavvio il sistema e il bot d'avvio che mi faceva scegliere tra WinMe e WinXp nn esiste più e in più nn parte nessun sistema operativo nemmeno WinXp che sta ancora su D. Insomma mi sono visto costretto a reinstallare WinMe su C ma di WinXp su D nessuna traccia nn vuole ripartire,ho provato anche a far ripartire l'installazione di WinXp dal millenium(Xp l'ho sempre installato cosi) sperando che dicendogli di installarlo su D ci fosse una opzione per il ripristino di tale sistema operativo ma nulla, l'installazione di Xp mi dice che su quella partizione (D) c'è un sistema operativo ma mi dice anche che se installero l'Xp li sopra perdero tutti i dati.
Ho provato anche con Fdisk a fare in modo che la partizione D sia quella attiva ma in questo caso nn è partito nemmeno il Millenium.
Insomma che faccio c'è talmente tanta roba su D che nn riesco a spostarla tutta su C. E poi li stavo giocando a Warcraft3 ed ero arrivato alla campagna degli orchi.
Aiutoooooo
Fatemi ripartire WinXp su D
Helpppppppppp

Pola
29-07-2002, 00:12
Doppio thread.