PDA

View Full Version : mp3 e rar

huntercity
28-07-2002, 22:52
non so se è la sezione giusta
ho trovato in rete degli album musicali che sono dei file mp3
ma si possono aprire con il winrar e dentro ci sono tutte le canzoni divise in sottocartelle

la cosa è molto comoda ma non sono riuscito a trovare un programma che facesse ciò

non cerco il wrapper ma un programma che mi unisca i file mp3 in modo da essere visto ed eseguito come unico file ma apribile con winrar e quindi avere la possibilità di prendere una singola canzone

neottolemo
02-08-2002, 11:43
Non basta che utilizzi WinAmp e metti tutti i files in un unico archivio, in modo che vengano riprodotti tutti di seguito, come se fosse 1 solo file?

huntercity
02-08-2002, 19:51
Originariamente inviato da neottolemo
[B]Non basta che utilizzi WinAmp e metti tutti i files in un unico archivio, in modo che vengano riprodotti tutti di seguito, come se fosse 1 solo file?

?? cioe'??
intendi forse crearsi le play list?
io non voglio piu file ne voglio uno che contenga tutto l'album ma che all'occorrenza possa estrarre le singole canzoni
ho trovato in rete un album fatto cosi e compresso con il rar ma non so come si crea
ho provato a farmi un file rar e poi rinominarlo in mp3 ma non funziona, quindi penso ci sia un programma apposito che lo faccia