View Full Version : WhatsApp, rivoluzione in arrivo: presto potremo usare il nostro account su più smartphone
Redazione di Hardware Upg
22-09-2020, 12:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/whatsapp-rivoluzione-in-arrivo-presto-potremo-usare-il-nostro-account-su-piu-smartphone_92207.html
Il supporto al multi-device su WhatsApp è atteso da parecchio tempo e parecchi utenti, ma potrebbe arrivare presto su diverse piattaforme. Ecco tutti gli ultimi dettagli
Click sul link per visualizzare la notizia.
Axios2006
22-09-2020, 12:47
WhatsApp, rivoluzione in arrivo
Terzo millennio, dove i changelog dei software sono piu' rivoluzionari di Pancho Villa.
Anche io stamattina ho rivoluzionato la mia vita: ho mangiato i biscotti prima del caffe'. :asd:
E'la parola "imminente" che mi lascia perplesso se si parla di Whatsapp...se va come la dark mode possono volerci ancora settimane, mesi...anni ! :D
WOPR@Norad
22-09-2020, 12:55
E per il supporto multisim?... 2040?...
zz..ronf..svegliatemi a rivoluzione iniziata. :D
Marcus Scaurus
22-09-2020, 13:41
E per il supporto multisim?... 2040?...
Quindi mi confermi che se io ho due sim nel telefono (magari una per lavoro così posso spegnerla e impedire ai clienti di rompermi anche di notte.... Perché lo fanno lo fanno...) non lo posso usare WhatsApp con 2 account (uno privato e uno lavoro). Giusto?
A un modo per non dover condividere con cani e porci il proprio numero di telefono non ci hanno ancora pensato?
Non voglio fare il solito che parla bene di Telegram... Ma che posso farci? Con Telegram tutto questo già c'è, è implementato meglio e posso anche tenere privato il mio numero di telefono.
Con whatsapp aspettiamo anni solo per la dark mode e per quando avranno implementato tutte le funzioni probabilmente gli smartphone saranno obsoleti e avremo le nostre sfere 3d fluttuanti o chissà che tecnologia.
giovanni69
22-09-2020, 14:05
A un modo per non dover condividere con cani e porci il proprio numero di telefono non ci hanno ancora pensato?.
Uno degli scopi di whatsapp è proprio quello di demolire la privacy; figurati che gliene importa. Aggiungi il fatto che finisci nella rubrica di qualcun altro che a suo tempo darà ogni genere di consenso quando andrà ad installare app Android & C...(es. cessione dei dati della rubrica) e poi non c'è da stupirsi di nulla.
Quindi mi confermi che se io ho due sim nel telefono (magari una per lavoro così posso spegnerla e impedire ai clienti di rompermi anche di notte.... Perché lo fanno lo fanno...) non lo posso usare WhatsApp con 2 account (uno privato e uno lavoro). Giusto?
puoi installare WhatsApp per il tuo privato e WhatsApp Business per il lavoro
io avevo un android fino a un anno fa, e poi ho cambiato su ios. ma nel vecchio ci sono ancora le conversazioni di whatsapp. un modo per includere tutto insieme sarà questo?
Uno degli scopi di whatsapp è proprio quello di demolire la privacy; figurati che gliene importa. Aggiungi il fatto che finisci nella rubrica di qualcun altro che a suo tempo darà ogni genere di consenso quando andrà ad installare app Android & C...(es. cessione dei dati della rubrica) e poi non c'è da stupirsi di nulla.
Ed è proprio per questo che mi rifiuto di dare in giro il mio numero di telefono o altri recapiti personali.
Un nick alla fine va bene, quando mi stufo prendo e lo cambio.
giuvahhh
23-09-2020, 14:25
non ho capito granchè. ma sto account whatsapp è legato alla email di gmail che uso come account sul mio android? quindi lo posso usare anche sul tablet solo wifi che ho a casa?
non ho capito granchè. ma sto account whatsapp è legato alla email di gmail che uso come account sul mio android? quindi lo posso usare anche sul tablet solo wifi che ho a casa?
il gmail che tu "usi" su whatsapp è solamente per il backup, poco ha a che fare con il funzionamento in se di whatsapp.
potresti anche non avere un backup su google.
mrk-cj94
27-09-2020, 17:30
la rivoluzione sarebbe poterlo usare da pc senza dover chiedere il permesso al telefono ad ogni log...
A un modo per non dover condividere con cani e porci il proprio numero di telefono non ci hanno ancora pensato?
In teoria è gente che conosci, quindi se loro sono cani e porci per te, tu sei cane o porco per loro. ;)
Comunque basta non dare il proprio numero in giro e stop.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.