liauno
21-09-2020, 21:47
Buonasera a tutti,
vorrei aggiornare il mio pc più che vecchio...
ho un i7 920, su p6t x58 (se non ricordo male) e 12gb di ram di cui non ricordo le caratteristiche.....
salverei la 1070, l ssd e l'alimentatore che è un corsair da 850W modulare.
principalmente per giocare su uno schermo 1080p a 120hz.
come giochi adesso gioco (bene) a rocket league e cs:go.
però ho difficoltà a giocare a pubg e noto qualche "affaticamento" su project cars 2..
mi piacerebbe aggiornarlo per project cars 3, cod warzone e quando esce il prossimo black ops...
non ho idea del tempo che avrò quindi pensavo a un very low budget.
anche sotto i 300€ considerando che non mi interessa OC e (ripeto) non so se avrò realmente tempo per giocare.
inoltre secondo voi quanto riesco a tirar su con mobo, cpu e ram vecchi? 50€ sono troppo ottimista ?
Grazie in anticipo!!!
edit: dimenticavo come dissipatore ho un cooler master nepton 120xl se posso riutilizzarlo meglio
vorrei aggiornare il mio pc più che vecchio...
ho un i7 920, su p6t x58 (se non ricordo male) e 12gb di ram di cui non ricordo le caratteristiche.....
salverei la 1070, l ssd e l'alimentatore che è un corsair da 850W modulare.
principalmente per giocare su uno schermo 1080p a 120hz.
come giochi adesso gioco (bene) a rocket league e cs:go.
però ho difficoltà a giocare a pubg e noto qualche "affaticamento" su project cars 2..
mi piacerebbe aggiornarlo per project cars 3, cod warzone e quando esce il prossimo black ops...
non ho idea del tempo che avrò quindi pensavo a un very low budget.
anche sotto i 300€ considerando che non mi interessa OC e (ripeto) non so se avrò realmente tempo per giocare.
inoltre secondo voi quanto riesco a tirar su con mobo, cpu e ram vecchi? 50€ sono troppo ottimista ?
Grazie in anticipo!!!
edit: dimenticavo come dissipatore ho un cooler master nepton 120xl se posso riutilizzarlo meglio