Redazione di Hardware Upg
21-09-2020, 15:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche-business/logitech-mx-anywhere-3-ecco-il-nuovo-piccolo-mouse-dalle-prestazioni-esagerate-anche-per-mac_92184.html
Logitech annuncia il nuovo MX Anywhere 3 ossia il più piccolo mouse dalle prestazioni e velocità incredibili grazie alla tecnologia che l'azienda ha posto in essere. Arriva sul mercato dal prossimo 25 settembre e sarà in doppia versione ossia per Windows e Linux o anche per Mac.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Con i primi Anywhere (ne ho due) davano la custodia (ottima quando metti il mouse nello zaino) protettiva e c'era l'asola per infilare il ricevitore, nel secondo hanno tolto queste due comodissime soluzioni (soprattutto la seconda) costringendoti a fare attenzione per non rovinarlo e a non perdere il ricevitore (una volta me ne dimenticai uno nella USB del portatile, avrà sbattuto da qualche parte mentre era nello zaino e non ha mai più funzionato).
Con la terza revisione si sono decisi a reintrodurli?:fagiano:
Yokoshima
21-09-2020, 16:21
Non ho capito il discorso delle due versioni;mi sembra solo una trovata di marketing. Sbaglio?
bonzoxxx
21-09-2020, 18:37
Con i primi Anywhere (ne ho due) davano la custodia (ottima quando metti il mouse nello zaino) protettiva e c'era l'asola per infilare il ricevitore, nel secondo hanno tolto queste due comodissime soluzioni (soprattutto la seconda) costringendoti a fare attenzione per non rovinarlo e a non perdere il ricevitore (una volta me ne dimenticai uno nella USB del portatile, avrà sbattuto da qualche parte mentre era nello zaino e non ha mai più funzionato).
Boh ma sarebbe eccezionale dato che inevitabilmente si graffia.
Bel mouse, funziona ovunque e con qualunque dispositivo :)
Non ho capito il discorso delle due versioni;mi sembra solo una trovata di marketing. Sbaglio?
Mah mi sembra strano il mio 2 funziona con tutto, mac linux win android sia cell che tab, non l'ho provato con ipad OS ma a rigor di logica dovrebeb funzionare
Slumber86
22-09-2020, 08:58
No, :cry:
Dal sito di logitech:
Package Contents
Mouse
USB Receiver
Cable for recharging (USB-C to USB-A)
User documentation
No, :cry:
Dal sito di logitech:
Package Contents
Mouse
USB Receiver
Cable for recharging (USB-C to USB-A)
User documentation
CVD, l'eliminazione dello slot per inserire il ricevitore la trovo davvero assurda, passi tagliare i costi eliminando la custodia ma qui si tratta di design, dovrebbero rinnovarli davvero i prodotti invece di cambiare colore e porta USB spacciandoli per nuovo prodotto e facendoli pagare sempre di più.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.