magoburicchio
20-09-2020, 18:39
aggiornamento in vista black friday
Ciao ragazzi sto seguendo il panorama dei nuovi amd
sono un po' confuso..
che fareste di configurazione pc ? io non sono per le luci.. anche perché in salotto quando guardo film il pc altrimenti fa giorno!! :D
------5900x sabrenet1tb 3080/6800xt/6900xt
1) andreste sul 3900x appena scende prezzo che è ad oggi è sempre uguale o c'è sostanziale differenza con 5900x?
penso non sarà semplice non si trova nulla a giro... non vorrei essere cattivo ma secondo me fanno per smaltire le scorte :(
se non viola il regolamento.. dove fareste online il pc (qualcuno di serio ? mi sembra di vedere a giro un gran caos sui prezzi
2) fareste non avendo immensa urgenza (ho un super i7 920 e r7 260 dualx) il pc a piu riprese o aspettereste la disponibilità di tutto?
tipo pc 5900x senza scheda grafica e poi tra qualche mese quando disponibili scheda grafica? o tutto insieme?
grazie
vecchio post
Ciao ragazzi vengo da un pc di 12 anni
i7 920 4,3 ghz con v8 dissipatore
p6t se
r7 265 (presa dopo)
case cm690 III
12 gb ram
sono un po' dispiaciuto di abbandonarlo da una parte... ma alla luce dell'uscita delle 3070 se si riuscirà a trovare...avevo pensato di fare un nuovo pc
amd 3900xt (ad ottobre presentano i 4000..)
3070
nvme 1tb
16 gb ram
penso dissipato ad aria perché non sono amante dei liquidi ed elettricità
meno spendo e meglio è
terrei il cm690III o lo cambiereste? (se lo tengo prendo un case per il vecchio pc)
tra i 1000/ 1500 se risparmio è meglio grazie infinite siete i numeri 1!!!!!
grazie
Ciao ragazzi sto seguendo il panorama dei nuovi amd
sono un po' confuso..
che fareste di configurazione pc ? io non sono per le luci.. anche perché in salotto quando guardo film il pc altrimenti fa giorno!! :D
------5900x sabrenet1tb 3080/6800xt/6900xt
1) andreste sul 3900x appena scende prezzo che è ad oggi è sempre uguale o c'è sostanziale differenza con 5900x?
penso non sarà semplice non si trova nulla a giro... non vorrei essere cattivo ma secondo me fanno per smaltire le scorte :(
se non viola il regolamento.. dove fareste online il pc (qualcuno di serio ? mi sembra di vedere a giro un gran caos sui prezzi
2) fareste non avendo immensa urgenza (ho un super i7 920 e r7 260 dualx) il pc a piu riprese o aspettereste la disponibilità di tutto?
tipo pc 5900x senza scheda grafica e poi tra qualche mese quando disponibili scheda grafica? o tutto insieme?
grazie
vecchio post
Ciao ragazzi vengo da un pc di 12 anni
i7 920 4,3 ghz con v8 dissipatore
p6t se
r7 265 (presa dopo)
case cm690 III
12 gb ram
sono un po' dispiaciuto di abbandonarlo da una parte... ma alla luce dell'uscita delle 3070 se si riuscirà a trovare...avevo pensato di fare un nuovo pc
amd 3900xt (ad ottobre presentano i 4000..)
3070
nvme 1tb
16 gb ram
penso dissipato ad aria perché non sono amante dei liquidi ed elettricità
meno spendo e meglio è
terrei il cm690III o lo cambiereste? (se lo tengo prendo un case per il vecchio pc)
tra i 1000/ 1500 se risparmio è meglio grazie infinite siete i numeri 1!!!!!
grazie