PDA

View Full Version : Nuovi Record - 56k

Python
28-07-2002, 21:55
:D

bene voglio sapere chi di voi con una 56k è mai riuscito a eguagliare il mio nuovo record
il record è composto di:

- tempo di connessione
- quantità scaricata totale
- file più grosso mai scaricato

;)

ah l'immagine non è ritoccata x quanto riguarda i valori, è bruttina xchè ho dovuto stracomprimerla x farla venire nei 25000 bytes massimi disponibili x gli uploads...

tengo presente che dopo che ho fatto e sistemato la foto (circa 10 min fa) sto ancora continuando :) quindi potrei alzarlo ancora :)
la cosa + incredibile è che sto su windows 98 e stranamente si è comportato bene :)

MM
28-07-2002, 22:22
Forse meglio in Web

ax512mg
28-07-2002, 23:30
quando avevo il 56kb scaricavo 2-3 film di fila...giorni e giorni collegato con wind no stop,peccato che nn posso provartelo:cool:

GogetaSSJ
29-07-2002, 09:59
Originariamente inviato da Python
[B]:D

bene voglio sapere chi di voi con una 56k è mai riuscito a eguagliare il mio nuovo record
il record è composto di:

- tempo di connessione

;)

ah l'immagine non è ritoccata x quanto riguarda i valori, è bruttina xchè ho dovuto stracomprimerla x farla venire nei 25000 bytes massimi disponibili x gli uploads...

tengo presente che dopo che ho fatto e sistemato la foto (circa 10 min fa) sto ancora continuando :) quindi potrei alzarlo ancora :)
la cosa + incredibile è che sto su windows 98 e stranamente si è comportato bene :)

Eheheheh questo lo chiami record?:D

Guarda qui:

http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=3226115

checo
29-07-2002, 18:43

il record è composto di:

- tempo di connessione

;)

non mi sembra un gra rrecord, il pc fino a metà luglio stava connesso 13 ore al giorno tutti i giorni.

il record mio l'ho fatto scaricando 380mb in circa un giorno..
il file più grosso? sul giga e due credo

roby.73
30-07-2002, 08:57

il record è composto di:

- tempo di connessione

;)

ai tempi del 56 K ho fatto meglio

drum-machine
30-07-2002, 18:31
io il pc lo spengo quando parto in vacanza , altrimenti e in pista che scarica di brutto giorno e notte!! he he he :D :D :D

GogetaSSJ
30-07-2002, 20:08
Originariamente inviato da drum-machine
[B]io il pc lo spengo quando parto in vacanza , altrimenti e in pista che scarica di brutto giorno e notte!! he he he :D :D :D

Be da ora anche io lo lascio acceso anche per giorni.
ADSL RULEZ!!!:D

roby.73
30-07-2002, 20:30
Originariamente inviato da GogetaSSJ
[B]

Be da ora anche io lo lascio acceso anche per giorni.
ADSL RULEZ!!!:D

idem

Python
30-07-2002, 23:08
Originariamente inviato da checo
[B]

non mi sembra un gra rrecord, il pc fino a metà luglio stava connesso 13 ore al giorno tutti i giorni.

il record mio l'ho fatto scaricando 380mb in circa un giorno..
il file più grosso? sul giga e due credo

certo spiegami come hai scaricato 380 mb in un giorno con un 56k...

GogetaSSJ
31-07-2002, 11:50
[B]

Bè io ti ho dimostrato che in meno di 24h ho scaricato la bellezza di 385mb con una linea a 56kb. Non sei soddisfatto?

Python
31-07-2002, 13:34
ma scusa forse manco con una isdn li scarichi 380 in un gg!

una 56k a quanto può scaricare? massimo massimo 4 kb fissi? con picchi verso il basso...

4 kb x 60 x 60 x 24 /1024 = mb scaricati....

= cioè 337,5 tenendo conto che scarichi fisso a 4 senza scendere manco di uno 0,1 tutto il giorno...

roby.73
31-07-2002, 14:01
[B]ma scusa forse manco con una isdn li scarichi 380 in un gg!

una 56k a quanto può scaricare? massimo massimo 4 kb fissi? con picchi verso il basso...

= cioè 337,5 tenendo conto che scarichi fisso a 4 senza scendere manco di uno 0,1 tutto il giorno...

veramente io ho scaricato anche a 6k costanti ( connessione a 54000 )

picchi verso il basso ne ho sempre avuti pochi

GogetaSSJ
31-07-2002, 16:18
[B]ma scusa forse manco con una isdn li scarichi 380 in un gg!

Guarda che in teoria con una linea a 56kb in condizioni ottimali (sia della linea, del server da cui scarichi e con a disposizione un modem con le palle) scarichi alla velocità di 7kb/s.
Io in media viaggiavo intorno ai 5.5kb / 6kb

E poi ti ho postato anche l'immagine (inutile dire che non è ritoccata)
Se vuoi ti allego anche il resto del desktop per vedere a quanto scaricavo (stavo usando edonkey)

checo
31-07-2002, 17:58
[B]

16 mb all'ora *24 ore fanno 384mb esatti.

16 è la media dico certe volte ho punte di 17 certe volte cali, edonkey non è stabile.

ho una linea del cazzo pèure, ma 16 mb all'ora vuol dire scaricare fisso a 4,5Kb/s che non mi sembra chissà cosa.

se al posto del modem hai un girarrosto non è colpa mia.

avrei anche lo screen, ma è nel vecchio ot:(

checo
31-07-2002, 18:00
[B]

Guarda che in teoria con una linea a 56kb in condizioni ottimali (sia della linea, del server da cui scarichi e con a disposizione un modem con le palle) scarichi alla velocità di 7kb/s.
Io in media viaggiavo intorno ai 5.5kb / 6kb

E poi ti ho postato anche l'immagine (inutile dire che non è ritoccata)
Se vuoi ti allego anche il resto del desktop per vedere a quanto scaricavo (stavo usando edonkey)

7 k teorici, ma devi tenere conto dell'upload pure

GogetaSSJ
31-07-2002, 20:17
[B]

7 k teorici, ma devi tenere conto dell'upload pure

Sin infatti, per questo ho detto teorici, sopratutto perchè usavo edonkey.
Ha un'altra cosa, in quel periodo avevo problemi con libero e l'upload non andava proprio (per mia fortuna:D ) così scaricavo + velocemente ma ripeto che toccavo al massimo i 6kb.

Jedi82
31-07-2002, 20:49

il record è composto di:

- tempo di connessione

;)

:eek: :eek: :eek:

GogetaSSJ
01-08-2002, 13:14
Originariamente inviato da Jedi82
[B]

:eek: :eek: :eek:

Con il nuovo regolamento del forum non si possono fare post con sole faccine. Stai + attento...

gogeta
01-08-2002, 14:05
[B]

se al posto del modem hai un girarrosto non è colpa mia.

scusate nn resistevo :D :D :D :D
girarrosto :D :D :D

gogeta
01-08-2002, 14:06
[B]

Con il nuovo regolamento del forum non si possono fare post con sole faccine. Stai + attento...

guarda che nn conosci jedi , + di metà dei suoi post sono solo faccine :D

Jedi82
03-08-2002, 18:35
non e vero..diciamo un terzo!