PDA

View Full Version : [LI-PI+sped] Gigabyte B450 Aorus Pro NUOVA

HaRiMau
18-09-2020, 19:49
Salve. Come da titolo, vendo una scheda madre Gigabyte B450 Aorus Pro NUOVA, mi è stata sostituita da Amazon in quanto quella che avevo stava iniziando a darmi dei problemi ed era in garanzia, solo che nel frattempo ho acquistato la scheda madre in firma e quindi non so più che farmene di questa. Ribadisco che la scheda è nuova e mai usata, appena ricevuta ed aperta solo per controllare che all'interno della confezione fosse tutto a posto.

Il link con le caratteristiche è questo: https://www.gigabyte.com/Motherboard/B450-AORUS-PRO-rev-10#kf

Riassumendo in breve: socket AM4 con supporto anche alle CPU Zen2 (previo aggiornamento BIOS, non so attualmente quale versione monta non avendola utilizzata), chipset AMD B450, 2 slot NVMe con dissipatori, 4 slot DDR4 con supporto fino a 64GB di RAM, audio Realtek ALC1220-VB, LAN Intel Gigabit Ethernet, supporto RGB Fusion.

Il prezzo che chiedo è 75€ + eventuale spedizione. In caso di spedizione, pagamento anticipato su PostePay, PayPal (eventuali commissioni a vostro carico), bonifico (spedizione solo all'effettiva ricezione dello stesso). Precedenza a consegna a mano zona Livorno/Pisa (contate che sarò impegnato nei prossimi giorni al seggio elettorale, quindi la consegna a mano potrebbe essere fattibile domani tardo pomeriggio/sera o da lunedì sera in poi).

Prezzo non trattabile, non scambio, code massimo 12 ore.

battalion75
18-09-2020, 20:05
quanta garanzia residua?è trasferibile visto che parliamo di amaz@n?

HaRiMau
18-09-2020, 20:21
quanta garanzia residua?è trasferibile visto che parliamo di amaz@n?

Quello devo sentire Amazon, non ho chiaro se conta per la garanzia da quando l'ho acquistata (Marzo 2019) o se avendomela cambiata con un oggetto identico nuovo la garanzia parte da quando ho ricevuto la nuova.

battalion75
18-09-2020, 20:48
Quello devo sentire Amazon, non ho chiaro se conta per la garanzia da quando l'ho acquistata (Marzo 2019) o se avendomela cambiata con un oggetto identico nuovo la garanzia parte da quando ho ricevuto la nuova.

piu che altro senti se la garanzia si trasferisce a chi la vendi o resta cmq a te per cui è come averla senza garanzia:muro:

black81
18-09-2020, 21:50
Vi rispondo io visto che mi sono trovato 2 mesi fa' con lo stesso problema e ho contattato amazon sia via telefono che chat...
La garanzia rimane SEMPRE del'account che ha acquistato il bene.
Potete ribadire che non e' legale (la garazia segue la prova d'acquisto bla bla bla) ma tanto amazon vi risponde come sopra...
Quindi per avvalervi della garanzia dovete SEMPRE passare per primo acquirente.

ase
19-09-2020, 07:47
Mi inserisco per il discorso garanzia: è vero se vi volete avvalere della garanzia di amazon, in questo caso chi ha acquistato deve contattare amazon e gestire la cosa.

Se invece vi volete avvalere della garanzia del produttore, basta la copia della ricevuta di acquisto di amazon anche se fatta da un altro.

HaRiMau
19-09-2020, 10:06
Beh quello non è un problema, se necessario io sono a disposizione dell'acquirente nel caso sia necessario avvalersi della garanzia.

ase
19-09-2020, 15:34
ottimo, molto serio. Un up per te.

HaRiMau
19-09-2020, 19:54
Scusate, ma devo ritirare dalla vendita la scheda. Chiedo ai mod di chiudere il thread.