Redazione di Hardware Upg
18-09-2020, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-watch-serie-6-lo-volete-subito-amazon-ve-lo-consegna-prima-dell-apple-store_92132.html
I nuovi Apple Watch sono stati presentati qualche giorno fa da Apple e gli utenti possono già preordinarli e anzi acquistarli sugli store ufficiali. Peccato che le date di consegnano siano subito slittate perfino a metà novembre. Ecco che se ci si accontenta della versione classica, Amazon, può venire incontro con consegne molto più veloci.
Click sul link per visualizzare la notizia.
sì ma sui "base" le consegne da apple.com sono 4-5 giorni lavorativi mica novembre e se vai a vedere parecchi AS te lo danno con ritiro oggi
è così tutti gli anni con gli orologi, ci sono una marea di combinazioni quindi è chiaro che il colore nuovo o il cinturino diverso dal solito sono più difficili da trovare e hai consegne dopo 1 o 2 mesi
per esempio il blu scuro è così, ti dice 8 settimane ma era prevedibile
Nel 2020 c'è ancora gente che vuole il prodotto appena uscito senza aspettare un mese che la distribuzione inizia a carburare?
lucasantu
18-09-2020, 12:58
sì ma sui "base" le consegne da apple.com sono 4-5 giorni lavorativi mica novembre e se vai a vedere parecchi AS te lo danno con ritiro oggi
è così tutti gli anni con gli orologi, ci sono una marea di combinazioni quindi è chiaro che il colore nuovo o il cinturino diverso dal solito sono più difficili da trovare e hai consegne dopo 1 o 2 mesi
per esempio il blu scuro è così, ti dice 8 settimane ma era prevedibile
io ho preso subito il grigio siderale 44mm classico e me lo consegnano tra 10 giorni e non prima
Nel 2020 c'è ancora gente che vuole il prodotto appena uscito senza aspettare un mese che la distribuzione inizia a carburare?
io ho preso subito il grigio siderale 44mm classico e me lo consegnano tra 10 giorni e non prima
:asd:
Tedturb0
18-09-2020, 16:18
"Amazon" vende e spedisce pacchi da 10 mascherine ma ne arriva solo una.
Starei bene attento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.