PDA

View Full Version : Apple Watch serie 6: lo volete subito? Amazon ve lo consegna prima dell'Apple Store

Redazione di Hardware Upg
18-09-2020, 10:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-watch-serie-6-lo-volete-subito-amazon-ve-lo-consegna-prima-dell-apple-store_92132.html

I nuovi Apple Watch sono stati presentati qualche giorno fa da Apple e gli utenti possono già preordinarli e anzi acquistarli sugli store ufficiali. Peccato che le date di consegnano siano subito slittate perfino a metà novembre. Ecco che se ci si accontenta della versione classica, Amazon, può venire incontro con consegne molto più veloci.

Click sul link per visualizzare la notizia.

recoil
18-09-2020, 10:26
sì ma sui "base" le consegne da apple.com sono 4-5 giorni lavorativi mica novembre e se vai a vedere parecchi AS te lo danno con ritiro oggi

è così tutti gli anni con gli orologi, ci sono una marea di combinazioni quindi è chiaro che il colore nuovo o il cinturino diverso dal solito sono più difficili da trovare e hai consegne dopo 1 o 2 mesi
per esempio il blu scuro è così, ti dice 8 settimane ma era prevedibile

sbeng
18-09-2020, 11:57
Nel 2020 c'è ancora gente che vuole il prodotto appena uscito senza aspettare un mese che la distribuzione inizia a carburare?

lucasantu
18-09-2020, 12:58
sì ma sui "base" le consegne da apple.com sono 4-5 giorni lavorativi mica novembre e se vai a vedere parecchi AS te lo danno con ritiro oggi

è così tutti gli anni con gli orologi, ci sono una marea di combinazioni quindi è chiaro che il colore nuovo o il cinturino diverso dal solito sono più difficili da trovare e hai consegne dopo 1 o 2 mesi
per esempio il blu scuro è così, ti dice 8 settimane ma era prevedibile

io ho preso subito il grigio siderale 44mm classico e me lo consegnano tra 10 giorni e non prima

acerbo
18-09-2020, 15:42
Nel 2020 c'è ancora gente che vuole il prodotto appena uscito senza aspettare un mese che la distribuzione inizia a carburare?

io ho preso subito il grigio siderale 44mm classico e me lo consegnano tra 10 giorni e non prima

:asd:

Tedturb0
18-09-2020, 16:18
"Amazon" vende e spedisce pacchi da 10 mascherine ma ne arriva solo una.
Starei bene attento.