Redazione di Hardware Upg
18-09-2020, 08:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/core-i5-10200h-e-core-i7-10780h-due-nuove-cpu-intel-comet-lake-h-per-i-notebook_92104.html
Intel, forse per sfruttare ogni chip prodotto e sopperire / evitare carenze di CPU ai produttori di notebook, ha introdotto due nuove CPU Comet Lake-H chiamate Core i5-10200H e Core i7-10870H.
Click sul link per visualizzare la notizia.
michel94
18-09-2020, 11:57
Azz .... nessun commento?
Forza commentate che sono più costruttivi le opinioni degli utenti che gli articoli stessi!
Non scherzo!
sk0rpi0n
18-09-2020, 13:29
Per quanto mi riguarda sto solo aspettando che il Ryzen 4900HS non sia più solo prerogativa di Asus ma che possa essere adottato da tutti i produttori (Asus ha siglato con AMD un accordo di esclusiva di 6 mesi che dovrebbe scadere proprio in questi giorni).
Se lo Zephyrus G14 avesse avuto la webcam sarebbe già stato mio... errore imperdonabile da parte di Asus!
Per quanto riguarda Intel: intanto sono stanco dei loro giochetti che hanno sempre fatto per annullare la concorrenza (il passato insegna!) e del fatto che in tempi di non concorrenza abbiano fatto lievitare i prezzi a dismisura; oltretutto tra Comet Lake, Ice Lake, sigle assurde delle CPU e grafiche integrate differenti non si sta capendo più nulla.
Rimane il fatto che sia per IPC che per rendimento energetico e performance sono stati surclassati da AMD nell'ultimo anno anche in ambito mobile...chi oggi sceglie di acquistare Intel è un pazzo!
Purtroppo sui laptop con Ryzen non si decidono a montare schede video che vanno oltre le 2060:muro:
Per quanto mi riguarda sto solo aspettando che il Ryzen 4900HS non sia più solo prerogativa di Asus ma che possa essere adottato da tutti i produttori (Asus ha siglato con AMD un accordo di esclusiva di 6 mesi che dovrebbe scadere proprio in questi giorni).
Se lo Zephyrus G14 avesse avuto la webcam sarebbe già stato mio... errore imperdonabile da parte di Asus!
Per quanto riguarda Intel: intanto sono stanco dei loro giochetti che hanno sempre fatto per annullare la concorrenza (il passato insegna!) e del fatto che in tempi di non concorrenza abbiano fatto lievitare i prezzi a dismisura; oltretutto tra Comet Lake, Ice Lake, sigle assurde delle CPU e grafiche integrate differenti non si sta capendo più nulla.
Rimane il fatto che sia per IPC che per rendimento energetico e performance sono stati surclassati da AMD nell'ultimo anno anche in ambito mobile...chi oggi sceglie di acquistare Intel è un pazzo!
sottoscrivo anche le virgole. purtroppo, finchè Amd non pone sul mercato Gpu mobile competitive, ovviamente subordinate all'uscita imminente delle desktop, continueremo a vedere ottimi notebook frenati dagli scarti di magazzino Nvidia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.