View Full Version : format e icq
francesco25
28-07-2002, 20:54
tra poco formatto il pc .....come faccio a mantenere il num di icq con la contact che ho ora..insomma tutto uguale a ora?..c'è un modo durante l'installazione vero?..nn mi ricordo bene....
graziole
Gogeta SSJ4
29-07-2002, 01:00
francesco25 la tua signature non è regolare devi modificarla secondo il regolamento (http://forum.hwupgrade.it/):
2) E' ammesso l'utilizzo di un'immagine nella signature, ferma restando la dimensione massima di 100x50 pixel e 4K di "peso"; alla signature si possono abbinare scritte testuali che però non eccedano l'altezza complessiva dell'immagine inserita
4) è possibile inserire smiles all'interno della propria signature, in numero massimo di 3. L'uso di smiles esclude quello dell'immagine, e viceversa.
5) è possibile utilizzare l'indicatore di stato di ICQ; quest'ultimo è considerato al pari di un'immagine, quindi non può essere abbinato ad un'immagine e deve avere le medesime dimensioni massime di quest'ultima.
Saluti,
Luigi.
Straniero
29-07-2002, 10:04
Ciao
Con le ultime versioni dovrebbe essere tutto a posto una volta effettuata l'installazione e alla prima connessione ti ripristina tutti icontatti che avevi. Se no puoi entrate nella cartella e salvare la cartella 200x in cui ci sono salvati i contatti. Dopo la prima connessione e registrazione a icq copi la cartella in quella di icq e poi quando lo riapri tutti i contatti sono a posto.
francesco25
31-07-2002, 20:05
Originariamente inviato da Straniero
[B]Ciao
Con le ultime versioni dovrebbe essere tutto a posto una volta effettuata l'installazione e alla prima connessione ti ripristina tutti icontatti che avevi. Se no puoi entrate nella cartella e salvare la cartella 200x in cui ci sono salvati i contatti. Dopo la prima connessione e registrazione a icq copi la cartella in quella di icq e poi quando lo riapri tutti i contatti sono a posto.
ma così cambio il num di icq....io volevo mantenere lo stesso che ho ora....
Gogeta SSJ4
31-07-2002, 20:16
francesco25 devi editare la signature secondo regolamento.
Questo è il mio ultimo richiamo... dopodichè prenderò provvedimenti se non renderai la signature conforme al regolamento.
Quando installi ICQ da zero, ti viene chiesto se sei un User già esistente oppure un nuovo User... tu ovviamente scegli la prima cosa. Ovviamente ti devi segnare il tuo attuale numero ICQ e password perchè ti verranno chiesti.
Saluti,
Luigi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.