View Full Version : Problema pc desktop
Buongiorno a tutti, ho cambiato scheda madre al mio pc, non si avvia, le ventole dell'alimentatore e della cpu si avviano insieme a intermittenza accendendo e spegnendo il led di accensione frontale. Qualcuno ha avuto esperienze superando questa e con con questo problema? Ringrazio e saluto
Ho inserito per sbaglio due thread uguali, chiedo al moderatore se può eliminarne uno, grazie
Servono più informazioni.
Configurazione del pc?
Quale scheda madre avevi e quale hai ora?
Che significa che non si avvia?
La scheda madre emette qualche beep o c'è qualche led di errore?
Salve, grazie per aver risposto. Quindi avevo una scheda madre asrock h87 pro4 che ha smesso di funzionare e l'ho sostituita con una asrock h87 fatal1ty performance. Partiamo da qui, collegamenti come da manuale, sto usando il connettore 4 pin per alimentare cpu che nella scheda a 8 pin, ma ho letto che non pregiudica il funzionamento della stessa cpu. Quindi passiamo all'accensione, non si sente alcun beep, ventole alimentatore e dissipatore cpu si avviano a intermittenza, partono e si fermano in sincronismo continuamente, con loro lampeggia a intermittenza led frontale e led dvd. L'alimentazione a intermittenza. Ho provato anche a staccare ram, scheda video, hard disk, ma non cambia nulla. Ho provato a fare reset del bios tramite ponticello cmos. Ho provato anche altri 3 alimentatori ma i sintomi sono sempre gli stessi.
Sicuro che i collegamenti siano a posto?
Hai lo stesso identico comportamento con e senza ram?
Certo i collegamenti sono perfetti, non capisco l'intermittenza delle ventole, del led frontale e del led del dvd
Sembra un problema di connettori o di alimentatore, come se il segnale non arrivasse.
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
http://upload.freesaveweb.net/images/69055192479913738477.png
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.