Redazione di Hardware Upg
17-09-2020, 08:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sony-xperia-5-ii-ufficiale-parola-d-ordine-velocita-specifiche-e-prezzi-in-italia_92075.html
Sony ha presentato ufficialmente il nuovo Xperia 5 II, che non ha il display 4K del top di gamma giapponese (Xperia 1 II), ma punta tutto sulla velocità
Click sul link per visualizzare la notizia.
un altro prodotto xperia da riporre nello scaffale, brava sony hai ancora partorito uno smartphone con caratteristiche speculari alla concorrenza ma che artriva 2 mesi dopo quelli della concorrenza ad un prezzo piu' alto.
Dovrebbero fare un bel bagno di umiltà, forse non hanno capito che il blasone non basta piu'.
Poi sto formato 21:9 ... pietà!!!
Bene batteria, schermo e soprattutto l'assenza di notch e buchi vari. Un piccolo bordo sopra che contiene tutti i sensori etc. Tutti dovrebbero fare così.
Male invece prezzo e soprattutto il form factor 21:9. Ormai è un telecomando.
Ragerino
17-09-2020, 11:04
Avevo un A50, alto uguale, ma questo Sony è di ben 6mm più stretto.
Cosa ci dovrei fare con uno schermo simile?
Già con i telefoni normali quando guardi youtube ormai hai due barre nere ai lati. Con questo un quarto di schermo rimanue inutilizzato.
Il prezzo poi, lol.
Per me solo per la scelta di fare un display rettangolare senza buchi varrebbe la pena di prenderlo al posto di molti dispositivi della concorrenza.
Ad ogni modo target troppo alto per le mie esigenze, 900 euro non si avvicina nemmeno a quanto intendo spendere per un telefono.
Stefano Landau
18-09-2020, 10:26
Ottimo telefono ..... se tra uno o due anni costerà meno di 450 €.... potrebbe essere un buon candidato per sostituire il mio xz2 compact...... (Sperando che esca una versione compatta......... non se ne può più di telefoni da 6".... gia i 5 dell'xz2 compact mi sembrano troppi!
Nelle tasche dei pantaloni non ci sanno più altrimenti!
Per il resto telefoni sempre ottimi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.