Redazione di Hardware Upg
16-09-2020, 16:41
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/gopro-hero9-black-ufficiale-tutte-le-novita-e-le-funzionalita-dell-ultima-top-di-gamma_92076.html
Video 5K, foto da 20 MP e stabilizzazione video HyperSmooth 3.0 grazie al nuovo sensore, fra le novità del nuovo modello. Insieme a moltissimo altro: ecco quanto c'è di nuovi su GoPro HERO9 Black
Click sul link per visualizzare la notizia.
GoPro si è ripresa o è sempre rischio collasso?
bonzoxxx
16-09-2020, 20:19
GoPro si è ripresa o è sempre rischio collasso?
Si è ripresa e le action cinesi hanno mollato :D
Si è ripresa e le action cinesi hanno mollato :D
Si avevo notato, stavo guardando e le action cinesi gli ultimi modelli sono ormai di due/uno anni fa
bonzoxxx
17-09-2020, 08:15
Si avevo notato, stavo guardando e le action cinesi gli ultimi modelli sono ormai di due/uno anni fa
Erano carine per chi non aveva pretese ma la qualità gopro non si batte, ho ancora una 3 black che funziona alla grande :)
Quanto sarebbe follia usarla come dash cam per andare in moto? La mia paura è che si possa scaricare subito o che possa surriscaldarsi per registrazioni prolungate
bonzoxxx
17-09-2020, 09:48
Quanto sarebbe follia usarla come dash cam per andare in moto? La mia paura è che si possa scaricare subito o che possa surriscaldarsi per registrazioni prolungate
Come dashcam credo convenga acquistare una, appunto, dashcam, la 3black aveva problemi di surriscaldamento (la mia prima si ruppe cosi, sostituita in garanzia) poi sono andate tutte migliorando.
Secondo me a 1080p 30 frame con una SD da 128GB potrebbe fare al caso tuo, magari collegata ad un'alimentazione esterna.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.