PDA

View Full Version : Apple rilascerà iOS 14 e iPad OS 14 il 16 settembre! Ecco cosa cambia e come aggiornare

Redazione di Hardware Upg
15-09-2020, 19:33
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-rilascera-ios-14-e-ipad-os-14-il-16-settembre-ecco-cosa-cambia-e-come-aggiornare_92050.html

Preparate i vostri iPhone e i vostri iPad perché Apple è pronta a rilasciare il nuovo iOS 14 e iPadOS 14. Apple lo aveva presentato ufficialmente durante la WWDC 2020. Cambia il modo di interagire con le applicazioni ma cambia anche la grafica con l'introduzione dei widget e molto altro.*Da domani dunque sarà ufficiale per tutti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

bonzoxxx
15-09-2020, 21:00
iphone SE prima gen? :eek: :eek: :eek: :eek:

sbaffo
15-09-2020, 21:42
Certo, SE ha lo stesso chip A9 di 6s anche lui aggiornato a 14.
E aggiungo che verranno aggiornati anche gli ipad Air2 con A8X come il mio :D, purché abbiano 2GB di ram, perció niente 5s. :D

bonzoxxx
15-09-2020, 21:44
Certo, SE ha lo stesso chip A9 di 6s anche lui aggiornato a 14.
E aggiungo che verranno aggiornati anche gli ipad Air2 con A8X come il mio :D, purché abbiano 2GB di ram, perció niente 5s. :D

Impressionante.

*Pegasus-DVD*
15-09-2020, 22:58
io vorrei trovarlo per giocare a wololo

theJanitor
16-09-2020, 08:17
prima che arrivi il primo a deridere la cosiddetta introduzione dei widget :asd:

ci sono da una vita, finora in una schermata a parte a scorrimento verticale in cui se ne potevano mettere senza limiti

adesso sono finiti anche nelle pagine della home
preferire una o l'altra soluzione credo che sia questione puramente personale

recoil
16-09-2020, 08:21
mossa a sorpresa e un po' scorretta nei confronti degli sviluppatori visto che la GM fino a ieri non c'era e non si può inviare un update della propria app con la beta di Xcode
ieri c'è stato l'assalto alla pagina del download per scaricare tutto e preparare la submission delle app, che per fortuna a quanto ho letto è rapida, evidentemente il team di review fa un po' di straordinario e cerca di approvare app molto rapidamente, se no il rischio è avere app di terze parti con crash e bug strani al day one

consiglierei comunque di aspettare qualche giorno per l'upgrade, 14 è messo meglio di 13 ma le ultime beta non erano proprio perfette, ora vediamo la GM

theJanitor
16-09-2020, 08:36
un giorno tra GM e rilascio in effetti non è una cosa simpatica :D