Redazione di Hardware Upg
15-09-2020, 17:12
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multimedia/the-mandalorian-ecco-il-trailer-della-seconda-stagione-dal-30-ottobre-su-disney+_92047.html
Disney ha pubblicato l'attesissimo trailer della seconda stagione di The Mandalorian, la nuova serie TV dell'immaginario di Star Wars il cui debutto è previsto per il 30 ottobre
Click sul link per visualizzare la notizia.
luca.camminacieli
15-09-2020, 17:17
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/multimedia/the-mandalorian-ecco-il-trailer-della-seconda-stagione-dal-30-ottobre-su-disney+_92047.html
Disney ha pubblicato l'attesissimo trailer della seconda stagione di The Mandalorian, la nuova serie TV dell'immaginario di Star Wars il cui debutto è previsto per il 30 ottobre
Click sul link per visualizzare la notizia.
Se è come la prima serie...direi TANTA ROBA...! :sbav:
voodooFX
15-09-2020, 18:40
Se è come la prima serie...direi TANTA ROBA...! :sbav:
in realtà è una serie piuttosto banale e sempliciotta, però, considerando il livello imbarazzante dei vari film e spin-off di Star Wars (Rogue One a parte) è risultata una serie onesta e guardabile. Inoltre il piccoletto è adorabile :p
luca.camminacieli
15-09-2020, 18:53
in realtà è una serie piuttosto banale e sempliciotta, però, considerando il livello imbarazzante dei vari film e spin-off di Star Wars (Rogue One a parte) è risultata una serie onesta e guardabile. Inoltre il piccoletto è adorabile :p
Se si considera lo zampino della Disney e' fin troppo uscita bene dai; concordo con il resto però, si salva Rogue One, mi perdonino i fan ma io trilogia nuova e tutto il resto...beh...io ancora tiro maledizioni ! :muro:
s0nnyd3marco
16-09-2020, 08:00
Se si considera lo zampino della Disney e' fin troppo uscita bene dai; concordo con il resto però, si salva Rogue One, mi perdonino i fan ma io trilogia nuova e tutto il resto...beh...io ancora tiro maledizioni ! :muro:
Non hai nulla da farti perdonare. La nuova trilogia e spin off (Rogue One escluso) sono inguardabili. Da fan ortodosso di Star Wars, mi limitero' al vecchio testamento, i 6 fatti da Lucas :sofico:
Uncle Scrooge
16-09-2020, 08:56
Anche Rogue One si salva solo per l'ultima scena con Darth Vader.
Per il resto boh... vediamo una storia che sappiamo già come va a finire, personaggi abbastanza dimenticabili (un po' meno di quelli della trilogia nuova, ma siamo lì).
Cassian Andor in particolare non è sviluppato per niente, anzi ti diventa subito antipatico dalla prima scena quando compie un atto moralmente molto molto discutibile, per il resto è un piattume assoluto... e adesso vorrebbero anche basare un'intera serie tv sulle origini di questo personaggio, di cui non frega niente a nessuno?
Ma si sbrigassero a fare la serie su Obi Wan e magari qualche film sulla Vecchia Repubblica. Ce n'è di materiale buono da approfondire senza doversi inventare queste nuove boiate.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.