Redazione di Hardware Upg
15-09-2020, 15:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/serious-sam-4-ecco-perche-non-potrebbe-girare-su-playstation-4-e-xbox-one_92013.html
Croteam e Devolver Digital diffondono le liste dei requisiti minimi e consigliate di Serious Sam 4. Servirà un hardware all'altezza per poter accedere alla migliore esperienza di gioco possibile, quella che non sarà possibile riprodurre sulle console di ultima generazione
Click sul link per visualizzare la notizia.
aldo87mi
15-09-2020, 16:48
cosa mi avete ricordato! il mio primo Serious Sam che giocavo esattamente 19 anni fa, nel 2001, nei giorni immediatamente dopo agli attentati del 11 settembre. Ed era curioso perché nel gioco ti si lanciavano contro tutti quei kamikaze esattamente come nel 11 settembre. Che delirio era questo gioco, frenetico, divertimento allo stato puro :D Mi ricordo anche di serious sam 2 di sfuggita che uscì qualche anno dopo, la cosa che mi rimase impressa erano i coniglietti nascosti nell'erba che si accoppiavano e ansimavano, questa cosa quando la vidi insieme ai miei amici mi fece crepare dalle risate :D
mmorselli
15-09-2020, 17:54
Requisiti consigliati: una scheda video che dal prossimo mese si troverà usata a 100/150 euro.
Direi che sono accettabili. Poi Croteam lo merita.
bonzoxxx
15-09-2020, 18:21
Li ho finiti tutti, cosa rara dato che di solito comincio un gioco ma raramente lo finisco, che gioconi!
Requisiti consigliati: una scheda video che dal prossimo mese si troverà usata a 100/150 euro.
Direi che sono accettabili. Poi Croteam lo merita.
:D :D :D io infatti aspetto le svendite di quelli che si ostinano a non vendere :)
Titanox2
15-09-2020, 18:28
la risposta vera sarebbe che l'engine fa ridere e non sono in grado di ottimizzarlo basta vedere il 3, ma fa comodo così contenti loro di certo i miei soldi non li vedono :D
mmorselli
16-09-2020, 00:38
la risposta vera sarebbe che l'engine fa ridere e non sono in grado di ottimizzarlo basta vedere il 3, ma fa comodo così contenti loro di certo i miei soldi non li vedono :D
Il 3 è stato portato in VR ed è tutt'ora uno dei porting meglio riusciti e più performanti. Tanto scarso l'engine secondo me non doveva essere, se c'è qualcosa capace di mettere in crisi un gioco che gira decentemente è il suo porting in VR
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.