PDA

View Full Version : Resume to ibernation

samfdk
14-09-2020, 23:25
Ciao a tutti. Ho da poco installato win 10 pro.
Nonostante io faccia arresta il sistema e non ibernazione, ad ogni avvio del pc mi viene una schermata azzurra con scritto resume to ibernation. L'unico modo per vedere la schermata pre bios č quello di riavviare il sistema. Ho provato a togliere l'avvio rapido dalle impostazioni risparmio energia ma la spunta non si toglie. Qualcuno sa dirmi come posso fare?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

tallines
15-09-2020, 12:17
Ciao, hai selezionato la voce > Modifica le impostazioni attualmente non disponili ?

samfdk
15-09-2020, 16:57
Ciao, hai selezionato la voce > Modifica le impostazioni attualmente non disponili ?No, come posso fare?
Ma ho appena verificato sul pc aziendale che ha sempre win 10 pro. Nonostante qnche su quello io abbia attivato l'avvio rapido, non ho mai visto la schermata resume to ibernation, ma parte sempre dalla pagina iniziale "pre bios" con la marca del pc...

tallines
15-09-2020, 17:09
No, come posso fare?
Ma ho appena verificato sul pc aziendale che ha sempre win 10 pro. Nonostante qnche su quello io abbia attivato l'avvio rapido, non ho mai visto la schermata resume to ibernation, ma parte sempre dalla pagina iniziale "pre bios" con la marca del pc...

Pannello di controllo - Opzioni risparmio energia - Specifica cosa avviene quando si preme il pulsante di alimentazione > Modifica le impostazioni attualmente non disponili .

samfdk
16-09-2020, 07:56
Ok, fatto. Grazie mille. Visto che sei cosė gentile sapresti dirmi vome mai il pc del lavoro, nonostante io abbia attivo l'avvio rapido non mi fa la schermata resume from hibernation?

tallines
16-09-2020, 09:27
Ok, fatto. Grazie mille.
Hai risolto ?
Visto che sei cosė gentile sapresti dirmi vome mai il pc del lavoro, nonostante io abbia attivo l'avvio rapido non mi fa la schermata resume from hibernation?

Dai un' occhiata alla risposta n.4 > click (https://www.tenforums.com/general-support/27192-resume-hibernation.html)