Redazione di Hardware Upg
14-09-2020, 17:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-mi-10t-e-mi-10t-pro-in-arrivo-ecco-le-specifiche-tecniche-trapelate_91999.html
Click sul link per visualizzare la notizia.
la cosa bella del 9T era la fotocamera anteriore popup, questo design é un passo indietro, scaffalissimo per quanto mi riguarda.
Il 5G poi a chi serve realmente? Se tutto va bene lo sfrutteremo realmente tra due anni.
Ecco l'ennesima moda per farti consumare prima la batteria (refresh superiori che non servono alla maggior parte di utenti smartphone), ma che due coglioni...
Non ho ben capito in cosa dovrebbe distinguersi questo terminale: la serie precedente aveva la fotocamera popup e un processore di fascia media, questo monta l'865 ed è tornato al design tradizionale.
Quale dovrebbe essere quindi la peculiarità di questa serie?
jepessen
14-09-2020, 18:56
Ho comprato il 9T Pro per la presenza della fotocamera popup che permetteva di avere un aspetto piu' pulito, senza notch o buchi vari. Quindi anche se aspettavo questo terminale mi sa che passero'. Non capisco perche' non ci siano piu' telefoni con la fotocamera a scomparsa, e' un'ottima idea per mantenere il design pulito... Forse perche' e' complesso da implementare, oppure perche' non ci vogliono investire aspettando la maturita' della tecnologia della fotocamera sotto lo schermo. Comunque personalmente non prendero' altri telefoni con notch o fori.
gd350turbo
14-09-2020, 19:08
Anvhio ho preso il mi9 t pro, tra le altre cose, per lo schermo senza buchi e notch, e non ho alcuna intenzione di passare al 10, sia per il prezzo fuori dal mio budget, sia per le novità che questo porta.
io ora ho un telefono con camera anteriore a scomparsa...
tornerei a uno con un forellino come questi (che non e' una brutta soluzione dai....) solo se fossero certificati ip68 come minimo.
Avere camere che escono e rientrano (qualsiasi tipo) non permette l'impermeabilizzazione, sono telefoni un po' piu' pesanti (c'e' il motorino) e potenzialmente delicati (quando c'e' qualcosa che si muove e' potenzialmente a rischio il meccanismo... quello che non c'e' non si rompe)
i notchoni di una volta basta... anche no.. son d'accordo.
ma un buchetto come questo, neanche si nota...
pero' e' vero che Xiaomi butta fuori ormai di tutto... basta che sia un telefono nuovo... non c'e' omogeneità nelle linee...
chiamateli.. telefono 1/2020... 2/2020... così almeno alla fine dell'anno almeno sappiamo quanti sono :D :D :D :D :D :D :D
sdomenico588
16-09-2020, 20:41
Non so questa versione di Op ma almeno sul mio note 10+ il notch neanche si nota. Per fare un esempio, su Netflix anche allargando lo schermo il notch non viene incluso. Anche su YouTube il notch è visibile solo allargando lo schermo, è quindi una scelta.
Tutte queste critiche sul notch mi sembrano le solite critiche inutili dei soliti, ovvi, monotoni e noiosissimi "scaffalisti".. poveretti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.