PDA

View Full Version : problema case nuovo

superkamo87
13-09-2020, 19:11
ciao ho acquistato questo case. https://www.amazon.it/dp/B0845V4C6G/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_i.LxFbEFFRHKC

ho un problema. ho montato tutti i componenti solo che mentre le ventole anteriori girano e si illuminano quella posteriore gira ma non si illumina. cosa potrebbe essere?

alecomputer
14-09-2020, 08:02
Verifica prima di tutto che la ventola sul retro sia del tipo luminoso e non una ventola normale .
Poi dovresti controllare se tutti i cavi siano ben collegati , e possibile che con il trasporto si sia staccato qualche cavetto .
Se verifichi che e tutto collegato correttamente , ma ancora non va dovresti collegare la ventola su un altra porta libera e verificare se funziona .
Se anche cosi la ventola non si illumina e probabile che sia guasta .

superkamo87
14-09-2020, 19:10
Verifica prima di tutto che la ventola sul retro sia del tipo luminoso e non una ventola normale .
Poi dovresti controllare se tutti i cavi siano ben collegati , e possibile che con il trasporto si sia staccato qualche cavetto .
Se verifichi che e tutto collegato correttamente , ma ancora non va dovresti collegare la ventola su un altra porta libera e verificare se funziona .
Se anche cosi la ventola non si illumina e probabile che sia guasta .

Ciao grazie mille, ora la ventola ha smesso anche di girare. ho fatto tutte le prove che mi hai detto. ti volevo chiedere una cosa. e possibile cambiare colore alle. ventole? ho una scheda madre asrock b450m pro4