PDA

View Full Version : Asus Chromebook, cinque modelli che puntano agli studenti che tornano a scuola: specifiche e prezzi

Redazione di Hardware Upg
13-09-2020, 08:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portatili/asus-chromebook-cinque-modelli-che-puntano-agli-studenti-che-tornano-a-scuola-specifiche-e-prezzi_91976.html

Asus ha annunciato la disponibilità in Italia di cinque nuovi Chromebook. I notebook con sistema operativo Chrome OS offrono a studenti e utenti uno strumento per studiare, divertirsi e lavorare a prezzi piuttosto contenuti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

randorama
13-09-2020, 13:23
certo che se li confronti con i vari chuwi, teclast, bmax... ne escono con le ossa rotte.

Takuya
13-09-2020, 13:57
certo che se li confronti con i vari chuwi, teclast, bmax... ne escono con le ossa rotte.

Non so come siano ora, ma possiedo un Chuwi Hi12 di 4 anni fa e ti posso dire che la qualità è parecchio scadente.

randorama
13-09-2020, 14:08
Non so come siano ora, ma possiedo un Chuwi Hi12 di 4 anni fa e ti posso dire che la qualità è parecchio scadente.

ma... le mie esperienze sono più "recenti"; herobook e Y13.
ora, non ho avuto modo di stressarli (non erano miei...) ma direi che c'era poco da lamentarsi, almeno il relazione al prezzo.