black81
12-09-2020, 08:04
Come da titolo vendo questo particolare e splendido case di casa Antec, completo di tutti gli accessori ma senza scatola, il case non ha grossi segni d'usura , raro e quasi introvabile.
Qui le specifiche: https://antec.com/product/case/cube-razer.php
Prezzo: 100 Euri + SS
Valuto scambio con scheda video, in caso con conguaglio da parte vostra, non mi interessano schede grossomodo superiori a una 1060/980ti.
** Foto a breve **
- Non fornisco nessun tipo di garanzia oltre quelle presenti, in caso di scambio a mano venite da me se volete e provate il pc, in caso di spedizione vi mando foto/video del perfetto funzionamento.
- Non rispondo di pacchi persi, maltrattati o rapiti da corrieri alieni, una volta consegnato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata.
- In caso di spedizione spedisco con poste italiane, se non vi piace mandate voi il corriere che preferite a casa mia (previo accordo)
- Accetto Bonifico, sisal pay, postepay e ovviamente contanti. In caso di bonifico spedisco dopo accredito
- Spese di spedizione non comprese
- Niente code, coda con limata, ci penso, sento mio cugggino o altro.
- In vendita anche altrove.
- Per domande o dubbi scrivete in privato.
Qui le specifiche: https://antec.com/product/case/cube-razer.php
Prezzo: 100 Euri + SS
Valuto scambio con scheda video, in caso con conguaglio da parte vostra, non mi interessano schede grossomodo superiori a una 1060/980ti.
** Foto a breve **
- Non fornisco nessun tipo di garanzia oltre quelle presenti, in caso di scambio a mano venite da me se volete e provate il pc, in caso di spedizione vi mando foto/video del perfetto funzionamento.
- Non rispondo di pacchi persi, maltrattati o rapiti da corrieri alieni, una volta consegnato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata.
- In caso di spedizione spedisco con poste italiane, se non vi piace mandate voi il corriere che preferite a casa mia (previo accordo)
- Accetto Bonifico, sisal pay, postepay e ovviamente contanti. In caso di bonifico spedisco dopo accredito
- Spese di spedizione non comprese
- Niente code, coda con limata, ci penso, sento mio cugggino o altro.
- In vendita anche altrove.
- Per domande o dubbi scrivete in privato.