BrutPitt
10-09-2020, 18:24
Vendo i seguenti HDD Western Digital da 3.5":
WD Green 2TB (WD20EARX), usato (perfetto, vedasi analisi)
Prezzo: 27 euro + sped
WD Blue 3TB (WD30EZRZ) nuovo, ancora sigillato.
Prezzo: 57 euro + sped
WD Blue e' un RMA di WesternDigital, disco che avevo gia' provveduto a sostituire senza attendere i tempi dell'assistenza.
Prezzi del blocco: :
85.oo euro spedito
80.oo euro consegna a mano a Bologna
75.oo euro ritiro a mano Budrio (BO), davanti al cancello di casa mia, dopo le 18.30.
LINK alla cartella foto (https://drive.google.com/drive/folders/1HXcW4gyu3ZR7PYm00uTc-L2HnYHjH249?usp=sharing)
Pagamenti:
Bonifico o paypal (con commissioni a Vs. carico)
Regole:
Assoluta precedenza al blocco e al mio prezzo, al blocco e al 3TB (in quesst'ordine)
Precedenza a chi acquista altro materiale che ho in vendita su queste pagine
Si' alla consegna "a mano", ma avrete la precedenza solo se ci incontriamo in zona BolognaEst/Villanova/Castenaso/Budrio/ (abito e lavoro da quelle parti) e ad orari a me comodi.
Accetto eventuali proposte SOLO in pvt.
In vendita anche altrove
Essendo in vendita anche altrove ho gia' gente interessata (piu' di uno) al solo HDD 2TB, con ritiro a mano (ma come scritto: precedenza al blocco, poi al 3TB ed infine al 2TB)
WD Green 2TB (WD20EARX), usato (perfetto, vedasi analisi)
Prezzo: 27 euro + sped
WD Blue 3TB (WD30EZRZ) nuovo, ancora sigillato.
Prezzo: 57 euro + sped
WD Blue e' un RMA di WesternDigital, disco che avevo gia' provveduto a sostituire senza attendere i tempi dell'assistenza.
Prezzi del blocco: :
85.oo euro spedito
80.oo euro consegna a mano a Bologna
75.oo euro ritiro a mano Budrio (BO), davanti al cancello di casa mia, dopo le 18.30.
LINK alla cartella foto (https://drive.google.com/drive/folders/1HXcW4gyu3ZR7PYm00uTc-L2HnYHjH249?usp=sharing)
Pagamenti:
Bonifico o paypal (con commissioni a Vs. carico)
Regole:
Assoluta precedenza al blocco e al mio prezzo, al blocco e al 3TB (in quesst'ordine)
Precedenza a chi acquista altro materiale che ho in vendita su queste pagine
Si' alla consegna "a mano", ma avrete la precedenza solo se ci incontriamo in zona BolognaEst/Villanova/Castenaso/Budrio/ (abito e lavoro da quelle parti) e ad orari a me comodi.
Accetto eventuali proposte SOLO in pvt.
In vendita anche altrove
Essendo in vendita anche altrove ho gia' gente interessata (piu' di uno) al solo HDD 2TB, con ritiro a mano (ma come scritto: precedenza al blocco, poi al 3TB ed infine al 2TB)